Salve a tutti, ho un template per joomla che mi fa andare in rosik, in pratica in fondo al template c'è un bottone per cambiare lo style del template andate a vedere voi stessi:
http://www.artofmakeup.it/v2/index....ge&Itemid=1 il bottone e in fondo con un quadratino e delle frecce intorno... prima gli style del template erano 4, dopo ho levato tutti i collegamenti dei css però mi rimane l'area attiva sulla destra dei due vecchi style, sull'index c'è il codice dell'area attiva, però appena tento di levare i due collegamenti, il bottone in basso non funziona più, non fà uscire nessun collegamento per cambiare lo style...
codice PHP:
<?php if ($style_panel == "true") : ?>
<div id="stylearea">
<a href="#" class="style_switcher" id="st_icon-0">[/url]
<a href="#" class="style_switcher" id="st_icon-1">[/url]
<a href="#" class="style_switcher" id="st_icon-2">[/url]
<a href="#" class="style_switcher" id="st_icon-3">[/url]
<a href="#" class="style_switcher" id="st_icon-4">[/url]
</div>
<?php endif; ?>
<span id="info">
<?php include_once('gk_footer.php'); ?>
</span> </div>
<!--page wrap -->
</div>
</body>
</html>
questo e il codice spero di avere una mano...
arò uno screen per esprimermi meglio:
Come vedete ci sono i due colori, sulla destra c'è un'area attiva che non riesco a levare, se tento di levarlo da quel codice i colori non escono propio più :bhò: non so perchè, qualcuno riesce a spiegarmi come fare a levare l'area attiva? firebug mi dice che il collegamento si trova li, lo vado a levare e come ho detto prima se riclicco sul quadratino con le frecce, niente, mi sparisce tutto....