Back to top

Autore Topic: Problema con area attiva di un template joomla  (Letto 1120 volte)

Offline werewolf

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema con area attiva di un template joomla
« il: 09 Giu 2008, 18:18:53 »
Salve a tutti, ho un template per joomla che mi fa andare in rosik, in pratica in fondo al template c'è un bottone per cambiare lo style del template andate a vedere voi stessi: http://www.artofmakeup.it/v2/index....ge&Itemid=1 il bottone e in fondo con un quadratino e delle frecce intorno... prima gli style del template erano 4, dopo ho levato tutti i collegamenti dei css però mi rimane l'area attiva sulla destra dei due vecchi style, sull'index c'è il codice dell'area attiva, però appena tento di levare i due collegamenti, il bottone in basso non funziona più, non fà uscire nessun collegamento per cambiare lo style...

codice PHP:
<?php if ($style_panel == "true") : ?>
       <div id="stylearea">
        <a href="#" class="style_switcher" id="st_icon-0">[/url]
        <a href="#" class="style_switcher" id="st_icon-1">[/url]
        <a href="#" class="style_switcher" id="st_icon-2">[/url]
        <a href="#" class="style_switcher" id="st_icon-3">[/url]
        <a href="#" class="style_switcher" id="st_icon-4">[/url]
       </div>
    <?php endif; ?>
    <span id="info">
    <?php include_once('gk_footer.php'); ?>
    </span> </div>
  <!--page wrap -->

</div>
</body>
</html>

questo e il codice spero di avere una mano...

arò uno screen per esprimermi meglio:

Come vedete ci sono i due colori, sulla destra c'è un'area attiva che non riesco a levare, se tento di levarlo da quel codice i colori non escono propio più  :bhò:  non so perchè, qualcuno riesce a spiegarmi come fare a levare l'area attiva? firebug mi dice che il collegamento si trova li, lo vado a levare e come ho detto prima se riclicco sul quadratino con le frecce, niente, mi sparisce tutto....

Web Design Bolzano Kreatif