Back to top

Autore Topic: Windows does not support dates - problema con le date  (Letto 717 volte)

Offline jasuehf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, ho un problema che mi è sorto aggiornando la vecchia versione 1.5.0 alla 1.5.3.
Citazione
Warning: date(): Windows does not support dates prior to midnight (00:00:00), January 1, 1970 in \libraries\joomla\utilities\date.php on line 246

Warning: date(): Windows does not support dates prior to midnight (00:00:00), January 1, 1970 in \libraries\joomla\utilities\date.php on line 250
Sono andato a vedere il codice ma ovviamente non ci capisco nulla:
Codice: [Seleziona]
function _strftime($format, $time)
{
if(strpos($format, '%a') !== false)
$format = str_replace('%a', $this->_dayToString(date('w', $time), true), $format);
if(strpos($format, '%A') !== false)
246 $format = str_replace('%A', $this->_dayToString(date('w', $time)), $format);
if(strpos($format, '%b') !== false)
$format = str_replace('%b', $this->_monthToString(date('n', $time), true), $format);
if(strpos($format, '%B') !== false)
250 $format = str_replace('%B', $this->_monthToString(date('n', $time)), $format);
$date = strftime($format, $time);
return $date;
}
I numeri evidenziano le righe riportate nell'errore. Purtroppo questo file viene utilizzato in form di richiesta (creato con ArtForms) dove si possono benissimo iscrivere persone nate prima del 1970.
Mi trovo a lavorare in localhost, non ho ancora testato cosa avviene nel server (dove c'è Linux/Apache), ma comunque vorrei avere due versioni uguali e parallele, senza errori di sorta in entrambe.

Qualcuno sa dirmi di più?  ???

Web Design Bolzano Kreatif