Back to top

Autore Topic: Impossibilità installare joomla  (Letto 2479 volte)

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Impossibilità installare joomla
« il: 11 Giu 2008, 19:58:48 »
Salve a tutti, ho un problema a casa nell'installazione di joomla. Dopo aver scompattato joomla e averlo inserito nella cartella www di wmserver,dopo aver creato un nuovo data base, dopo aver caricato in mysql la cartella joomla nel percorso joomla/install...sql/joomla a volte l'installazione parte e arriva fino a quando mi chiede di cancellare la cartella installation, ma se clicco su sito o ammin. mi compare una schermata in cui mi dice che non trova il file index.php. Ho provato a fare la stessa cosa con un altro P.C. e tutto fila liscio. Dato che sono nuovo in questo genere di cose, mi stavo chiedendo se questo non può dipendere da: firewall sygate, connessione alice WiFio  chissa altro. Potete aiutarmi ?  Grazie
P.S. Ho provato a installare un nuovo server Wampserver e ora mi comapre questo messaggio Warning: require_once(C:/WM/www/joomla1_3/includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\wamp\www\joomla\includes\joomla.php on line 71

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:/WM/www/joomla1_3/includes/version.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\wamp\www\joomla\includes\joomla.php on line 71
« Ultima modifica: 11 Giu 2008, 20:23:12 da wanagana »

Web Design Bolzano Kreatif