Back to top

Autore Topic: Sezioni e categorie...  (Letto 1536 volte)

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sezioni e categorie...
« il: 13 Giu 2008, 00:19:46 »
Salve a tutti! xD
Volevo chiedervi se mi potete spiegare la differenza, per quanto riguarda le sezioni, tra "lista sezione", "blog sezione" e "archivio blog sezione" e, per quanto riguarda le categorie, la differenza tra "tabella categoria contenuti", "categoria blog contenuti" ed "archivio categoria blog contenuti". Grazie 1000!  :)

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Sezioni e categorie...
« Risposta #1 il: 13 Giu 2008, 00:26:03 »
un consiglio solamente: fare una prova e vedere il tutto non guasta  ;)

qualsiasi spiegazione non sarà descrittiva in egual maniera  :)

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Giu 2008, 10:29:09 »
xD... già fatto non faccio certo domande a caso...xD.. ma vedo che fa solo casini cercavo una spiegazione più appropriata da qualcuno più esperto... Grazie cmq...

PS per caso tu sei Odino pure sul forum playstation?

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Giu 2008, 13:37:23 »
scusate il doppio post... volevo hiedervi un'altra cosa: come faccio ad inserire un modulo in determinate pagine (a sceglierle)? perchè dal gestore dei moduli posso scegliere di metterlo in tutte, nessuna o solo 1 determinata pagina.. ??? Grazie... :)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2008, 15:33:28 »
Mio Dio! Solo una determinata pagina?
Mai sentito parlare del tasto control? E' un tasto posto all'estrema sinistra in basso sulla tastiera. Generalmente contraddistinto dalla scritta Ctrl. Ecco, una volta individuato, devi tenerlo premuto mentre clicchi le diverse pagine dove vuoi far apparire il modulo. Come in tutti gli altri casi dove devi affettuare una scelta multipla: dai messaggi di posta da cancellare in outlook ai file da cancellare o copiare dal desktop e via discorrendo.... ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Giu 2008, 15:38:41 »
uahuah Toni che cattivo   ;D

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Giu 2008, 18:32:26 »
Mio Dio! Solo una determinata pagina?
Mai sentito parlare del tasto control? E' un tasto posto all'estrema sinistra in basso sulla tastiera. Generalmente contraddistinto dalla scritta Ctrl. Ecco, una volta individuato, devi tenerlo premuto mentre clicchi le diverse pagine dove vuoi far apparire il modulo. Come in tutti gli altri casi dove devi affettuare una scelta multipla: dai messaggi di posta da cancellare in outlook ai file da cancellare o copiare dal desktop e via discorrendo.... ;D

Ahaha simpatico -.-"

cmq grazie almeno ho imparato, scusa se nn ci avevo pensato prima xD

Web Design Bolzano Kreatif