sembrava una domanda semplice di un curioso utente, ma invece si è rivelata l'ennesima cretinata: da un semplice controllo dei dati dell'utente e dell'IP è risultato essere theprincy (roberto dalessio) membro della comunità di mambo, che voleva così cercare di mettermi in difficoltà.
Ho mandato subito una mail a thepryncy per comunicargli il mio sospetto, questo invece conferma di non essere l'utente "Free" ma rispondendo alla mail confermo che ha lo stesso IP dell'utente "Free" che ha scritto sul forum, è ridicolo, un comportamento idiota e infantile. Già durante il pomeriggio Theprincy mi ha attaccato sul forum di mamboserver.com sostenendo che il banner di joomlahost presente su mamboserver.it induce gli utenti di mambo a passare a joomla, sostenendola poi come pubblicità occulta !!!
Sono deluso e amareggiato da questi comportamenti, poi mi arriva anche un messaggio dal moderatore del forum di mamboserver.com che mi intima di togliere dalla firma il link a siti joomla altrimenti mi cancella l'account.
Ma cosa hanno fumato questi ? Sono proprio alla frutta