Back to top

Autore Topic: problema con meu  (Letto 1523 volte)

Offline ikrnmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con meu
« il: 15 Giu 2008, 15:49:26 »
Ciao a tutti. Sto creando il mio primo sito con joomla ed ho un problema. Ho creato un topmenu in cui chiedo la lingua con cui visualizzare gli articoli del sito. In base alla scelta della lingua avrei la necessità di visualizzare solo alcune voci del menu principale e quindi di nasconderne delle altre ma non ne vengo a capo. Qualcuno può aiutarmi a tal proposito? Graie 

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
Re: problema con meu
« Risposta #1 il: 15 Giu 2008, 20:19:13 »
hai provato a settare i parametri generali degli articoli o i parametri avanzati che trovi sulla destra non appena entri nell' articolo?
...there's no place like 127.0.0.1

Offline ikrnmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2008, 21:03:03 »
Il problema è che questa modifica al menu principale non è legata all'articolo, bensì appunto alla voce di menu selezionata nel top menu. Provo a spiegarmi meglio: il mio top menu ha quattro voci e il menu principale ne ha 20. A seconda della voce del top menu selezionata devo visualizzare le cinque voci relative e nascondere le altre 15. Grazie comunque per la risposta. :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2008, 22:39:53 »
hai altrettante sezioni per ciasuna lingua e le categorie le riservi agli argomenti,  il menù top poi visualizza le sezioni cioè lingue con le diverse categorie
oppure una sola sezione, articoli tradotti e ciasuna categoria per gli articoli in lingua...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ikrnmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con menu
« Risposta #4 il: 16 Giu 2008, 08:12:04 »
La gestione di sezioni e argomenti (e quindi gli articoli) mi è chiara ma la cosa che non riesco a fare è nascondere le voci del menu' principale che non interessano in base alla scelta della lingua. Grazie comunque.

Web Design Bolzano Kreatif