ciao a tutti, ho creato un modulo (partendo dal mod_favorites) per aggiungere il sito ai preferiti e per impostare il sito homepage. Il modulo è completamente configurabile...è possibile:
- visualizzare link imposta come homepage
- impostare l'attributo alt dell'immagine del link (della homepae)
- impostare l'attributo title dell'immagine e del link (della homepae)
- visualizzare link aggiungi ai preferiti
- impostare l'attributo alt dell'immagine del link (dei preferiti)
- impostare l'attributo title dell'immagine e del link (dei preferiti)
- possibilità di scegliere quale link visualizzare prima
- per far funzionare l'impostazione del sito come homepage su FIREFOX ho usato un'escamotage...in pratica su iexplorer funziona normalemente metre in firefox viene visualizzata una piccola guida su come fare x impostarla, il tutto con dei div a scomparsa
- rimozione delle tabelle a favore dei div
- uso del css
- sistemata la struttura dei file e delle cartelle del modulo
- multilingua (ita, eng, fra, por)
purtroppo il codice non è dei migliori...l'ho fatto in 2 giorni...+ ke altro mi sono preoccupato di trovare un modo x far vedere qualcosa in firefox e ci sono riuscito. Almeno a me piace parekkio il risultato (ke potete vedere sul mio sito
http://www.valleofanto.org sulla sinistra).
Fatemi sapere se qualcuno è interessato così lo metto nella sezione download di joomla.it.
Se avete altri suggerimenti x il modulo fatemi sapere...inoltre ogni commento al sito è ben accetto...ciao a tutti!
(per caso c'è qualcuno ke mi può aiutare a tradurre/correggere qualche riga in portoghese, francese, spagnolo, tedesco?? grazie x le risposte)