come dalle regole del forum ti chiedo cortesemente di evitare riferimenti ad aziende commerciali, se puoi correggi il post
Grazie, ciao
a parte le regole di cui sopra, se sei in server condiviso e' logico che tutto dipende dal traffico, da come carichi il sito e da piccoli o grandi fattori che alla fine sommandoli tutti danno il tuo risultato
Ops.
- Non immaginavo che ci fosse un sito denominato miosito, se vi riferite a questo, avevo fatto solo un esempio, post corretto.
-
Fatta la dovuta correzione e vi chiedo scusa per l'inconveniente, veniamo al traffico.
E' fuori dubbio che ci sono piccoli accorgimenti, per evitare rallentamenti, questi specie su server condivisi, ( non cito l'azienda ma sappiamo bene di chi) , l'attuale sito prova:
www.vocarnet.com per fare gli esperimenti di questo per me nuovo OP, sono riuscito ad inserire il filmato, disabilitanto l'editor; "meraviglioso" ecco che possiamo mettere nei moduli il codice sorgente html che vogliamo, funziona alla grande, attenzione però, questo server ha due priorità rispetto ad altri, è un server dedicato non ci sono quindi condivisioni, dovrebbe essere un fulmine, non solo, il filmato oggetto non è residente in quel server, come non è residente il logo flash, ma sono su altro sempre non condiviso, allora? Abbiamo la Home-Page attuale completamente vuota di moduli ancora non inseriti, la testata è in flash, tempo di caricamento con Adsl a 4M ufficiali diciamo 1.8M reali, 48secondi circa, tolta l'adsl andando con altra connessione isdn, tempo di caricamento 1minuto e 15 secondi, ho fatto anche di più, mi era venuto il dubbio che, l'abissale ritardo di caricamento poteva essere dato dal fatto che, le chiamate facevano riferimento a server diversi, ecco i risultato di tutto sullo stesso sever, sempre con ADSL a 4M - aumentano i secondi da 48 passano a 57, con isdn circa 1minuto e 45secondi, scusate la lunghezza del post, domanda, a differenza di nuke, indipendentemente da tutto, questo OP è stupendo, versatile, ecc.ecc. è ragionevole pensare che questo OP sia un po' pesantuccio e dibbiamo fare qualche cosa per renderlo più leggero?
-
Il mio obiettivo principe, fermo restando che asp-net sia la soluzione per avere una pagina caricata e stracolma in meno di 4secondi, come un grande sito quello con la Y tanto per capirci, tutti gli esperimenti che ho fatto fino a questo momento, chi ha superato in parte quell'obiettivo è stato nuke, ma il limite di nuke sappiamo quale sia, la standardizzazione, tutti i siti hanno la stessa impostazione, sembrano gemelli vesti a festa.
-
Vedremo nei prossimi giorni, vi terrò informati, e scusate ancora per l'inconveniente.
-
Cordialitò.
Carlo.