Back to top

Autore Topic: Problemi con AllVideos Plugin  (Letto 15531 volte)

Offline Raffaele64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con AllVideos Plugin
« il: 16 Giu 2008, 13:05:27 »
Salve.... sono nuovo del forum e sto lavorando da poco con joomla.... una domanda.... ho scaricato AllVideos Plugin ma non ho capito come si fa a caricare un qualsiasi video.... dove deve risiedere il video? e dove va richiamato? Grazie

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problemi con AllVideos Plugin
« Risposta #1 il: 16 Giu 2008, 15:35:34 »
Ciao,

All video plugin ha le sue istruzioni nel modulo e nel mambot... detto questo ti dico come fare:

1- pubblicare il mambot /beh...)

2- inserire i video nella cartella images/stories/videos (se ben ricordo la devi creare tu)

3- creare un nuovo contenuto e inserire al suo interno la chiamata al video (secondo la sintassi indicata nelle istruzioni cioè il formato racchiuso tra parentesi graffe, il nome del video e la chiusura sempre con formato e parentesi graffe)

4- pubblicare il contenuto

Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline marcoma

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2008, 15:45:41 »

Offline jary

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2008, 15:54:03 »
Salve a tutti...

Ho installato AllVideos Reloaded su joomla 1.5.3
Funziona benissimo sia con video esterni (youtube, ecc.) che video flv interni caricati dal media manager.

Come si può far visualizzare il codice dei miei video locale per dare la possibilità ad altri di "embeddarli" nei loro siti???

Se qualcuno ha notizie e mi vuol far sapere...

Eventualmente, sapreste indicarmi un altro componente e/o plugin che faccia la stessa cosa su joomla 1.5.3?

Grazie ancora a tutti

Jary

Offline Raffaele64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Giu 2008, 20:49:14 »
Si capito grazie.... avevo già fatto i passaggi da te descritti... però dal pannello di amministrazione in Gestione Media (Joomla 1.0) non posso caricare file di grandezza superiore a 8 Mb

Ciao,

All video plugin ha le sue istruzioni nel modulo e nel mambot... detto questo ti dico come fare:

1- pubblicare il mambot /beh...)

2- inserire i video nella cartella images/stories/videos (se ben ricordo la devi creare tu)

3- creare un nuovo contenuto e inserire al suo interno la chiamata al video (secondo la sintassi indicata nelle istruzioni cioè il formato racchiuso tra parentesi graffe, il nome del video e la chiusura sempre con formato e parentesi graffe)

4- pubblicare il contenuto

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Giu 2008, 10:42:00 »
Ciao, una possibile soluzione potrebbe informarsi se il servizio di hosting può ampliare questo limite
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline Raffaele64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Giu 2008, 16:22:01 »
Perdonami Kriss... ma lavoro in localee se vado nel pannello di amministrazione GESTIONE MEDIA posso solo inserire file immagine non superiori ad 8 Mb e se provo a caricare un file audio o video mi dice che non e' del formato supportato.... quindi vorrrei capire come si fa a caricare un file video/audio una volta installato il mambot ed utilizzato i tag in un contenuto?????
Grazie

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Giu 2008, 17:32:15 »
...limite di 8 mega  ???

...e se ...."instradi" ol file manualmente senza passare da gestione media ? Hai problemi ?

Offline granata71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Ott 2008, 00:10:46 »
Ciao a tutti,,,sono nuovo del forum.

Scusate se rispolvero questa discussione ma mi capita una cosa strana per quanto rigurda allvideos.

In home page funziona tutto bene... i video me li carica, ma se sposto gli stessi contenuti nelle sezioni/categorie, il video non appare più ma viene fuori unicamente il tag con il richiamo al viedo... Cos'è che dimentico di settare?

grazie 1000

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Nov 2008, 18:30:10 »
ho una domanda a cui non trovo risposta. possibile con all video caricare sul sito file di megavideo?
in alternativa che plugin usare?

Offline sanacore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con AllVideos Plugin
« Risposta #10 il: 08 Nov 2009, 18:30:58 »
come si eliminano le barre di contorno del video??
il bordo di 10 pixel

grazie
se puoi sognarlo, puoi farlo.

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Mag 2011, 15:03:55 »
a me non si vede il video, mi rimane la sintassi così come scritta...perchè ? Le impostazioni sono tutti giusti.

Offline darioweb86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 Mar 2012, 12:21:11 »
MI APPAIONO QUESTI ERRORI QDO APRO IL PLUG IN ALLVIDEOS?
  • JFolder::files: Path is not a folder
  • JFolder::files: Path is not a folder
Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in C:\Program Files (x86)\EasyPHP5.2.10\www\Joomla_1.5.25_ita-Stable\administrator\components\com_avreloaded\views\insert\view.html.php on line 185

Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in C:\Program Files (x86)\EasyPHP5.2.10\www\Joomla_1.5.25_ita-Stable\administrator\components\com_avreloaded\views\insert\view.html.php on line 190P.S.
QUAL' E LA CARTELLA DOVE INSERIRE I VIDEO DA PUBBLICARE CON QSTO PLUG IN?

Web Design Bolzano Kreatif