Back to top

Autore Topic: Modulo per cb  (Letto 1961 volte)

Offline Kimi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo per cb
« il: 26 Mag 2008, 10:14:54 »
ho installato cb1.1 su joomla 1.0x funziona tutto perfettamente..ora volevo chiedervi un paio di cose

1-se esite un modulo che possa far inserire una volta registrato l'utente tramite cb_login alcune informazioni extra come una breve descrizione di se stesso(potevo farlo dalla registrazione stessa, ma non mi garba)

2-se esiste un modulo o plugin che faccia vedere tutti gli utenti che hanno visitato il proprio profilo..

3-per visualizzare i termini e le condizioni in fase di registrazione come si mettono o quale file devo configurare?

Offline lander

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modulo per cb
« Risposta #1 il: 22 Giu 2008, 12:08:34 »
puoi fare tutte e tre le cose...

1-
a. Vai in field management di cb
b. Crea un nuovo field
c. imposta non visibile in fase registrazione
d. impostalo come campo non obbligatorio
e. salva il field
d. crea un collegamento dal menù al componente di community builder
f. Testa il field che hai fatto da frontend
g. IL GIOCO E' FATTO

2-
esiste un plugin di community builder che mostra in una tab del profilo le ultime visite degli altri utenti, il plugin si chiama cb lastviews, non credo sia in italiano, quando l'ho usato io l'ho tradotto, nel caso di traduzione contattami che ti mando la mia traduzione

3-
crea un articolo con i termini e le condizioni, copia da frontend il link di questo articolo e inseriscilo da backend nella configurazione di cb (nel tab registrazione la voce "URL per Termini e Condizioni")

4- spero di esserti stato chiaro in tutti i passaggi, per qualsiasi cosa io sono sempre quì
Guadagnare nel tempo libero col tuo smartphone? cerca Spotland App su google :D

Web Design Bolzano Kreatif