Back to top

Autore Topic: Problema Fireboard non riesco ad abilitare l'accesso agli utenti  (Letto 1646 volte)

Offline Gladiator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato fireboard 1.0.4 su joomla 1.5 , l'installazione è andata a buon fine, il mio problema è che se mi loggo con un utente registrato nel sito, accedo al forum ma non posso creare nessun post, se provo a rispondere a un post già presente ottengo: " You do not have access to this Forum!". L'unico utente con cui posso creare post è il moderatore.
Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio? O quale settaggio mi manca?
Ringrazio in anticipo

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Problema Fireboard non riesco ad abilitare l'accesso agli utenti
« Risposta #1 il: 17 Giu 2008, 16:56:20 »
Solitamente quando un utente si registra poi deve essere abilitato: o lo fa lui direttamente cliccando sul link che gli era arrivato per email oppure lo fai te dal backend.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Gladiator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema Fireboard non riesco ad abilitare l'accesso agli utenti
« Risposta #2 il: 17 Giu 2008, 17:22:33 »
Grazie ventus85 per aver risposto, non sono molto esperto su joomla. Ok la procedura che tu mi dici di fare la faccio già correttamente, il problema è il seguente spero di non farti confusione : una volta che un nuovo utente si logga tramite il modulo login già presente in joomla la sua attivazione (tramite click dell'utente) funziona correttamente, se vado però nel tool administrator su componenti / forum fireboard e guardo User Administration mi trovo per il nuovo utente "No subscriptions found for this user".Prima domanda come faccio a sottoscriverlo?
Tra le varie prove sono andato direttamente nel db e l'ho sottoscritto inserendolo nella tabella : fb_subscriptions(in questo modo l'utente appare sottoscritto).
Quando mi loggo con tale utente e vado in un post scritto dall'amministrator per fare il reply mi da : "You do not have access to this Forum!". Domanda 2 qual'è la tabella che marca gli accessi al forum per settarla?.....O cosa sbaglio?
Grazie in anticpo

Offline dario.turco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Fireboard non riesco ad abilitare l'accesso agli utenti
« Risposta #3 il: 08 Feb 2011, 19:55:00 »
Salve. Io volevo chiedervi come mai non riesco a visualizzare le discussioni ed i messaggi all'interno del forum? Non ho inserito procedura di autenticazione. Il forum è libero a tutti sul dominio diciamo.it. Vi ringrazio per ogni eventuale risposta.

Web Design Bolzano Kreatif