Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Script html su tinyMCE  (Letto 2536 volte)

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Script html su tinyMCE
« il: 17 Giu 2008, 16:14:36 »
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi perchè spesso, se aggiungo del codice HTML (tipo script o frame) dal tastino html dell'editor mce e poi do modifica, nn mi pubblica niente e mi cancella il codice inserito?
questo succede con la maggior parte dei codici, tranne quelli dei banner...
« Ultima modifica: 17 Giu 2008, 23:23:50 da davide192 »

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Script html su tinyMCE
« Risposta #1 il: 17 Giu 2008, 17:32:08 »
Ciao,

gli editor hanno un funzionamento alquanto strano, in alcuni casi, e del genere non sistematico e varia da template a template a parità di moduli e componenti installati.
Non sono riuscito a capire esattamnte il problema, ma ci ho semplicemente messo una pezza, installando piu' di un editor, quando non mi va uno, l'altro sicuramente mi darà il risultato voluto.

Offline jospic

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2008, 17:38:28 »
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi perchè spesso, se aggiungo del codice HTML (tipo script o frame) dal tastino html dell'editor mce e poi do modifica, nn mi pubblica niente e mi cancella il codice inserito?
questo succede con la maggior parte dei codici, tranne quelli dei banner...

Con TinyMCE puoi definire i tag che devono passare (altrimenti per questioni di sicurezza te li banna...) attraverso i parametri del mambot.

Ma a mio avviso la cosa più comoda è utilizzare i mambot per l'inserimento di codice php/html direttamente nei contenuti.

Ce ne sono svariati, io utilizzo kl_php.

Saluti

"In a world without walls and fences, who needs windows and gates?"
http://www.iperspace.it/download/linux/linuxwetrust.gif

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2008, 23:23:31 »
Grazie 1000!!!

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Web Design Bolzano Kreatif