Back to top

Autore Topic: Utente registrato che pubblica  (Letto 2034 volte)

Offline zargath

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Utente registrato che pubblica
« il: 17 Giu 2008, 16:21:01 »
Salve a todos,

avrei un problema: volendo realizzare un portale per dare la possibilità agli utenti registrati di pubblicare un breve racconto, come faccio? devo assolutamente modificare io i permessi da registered a publisher?

o esiste un componente che mi gestisce tutto questo?

Grazie a tutti

Offline gianluca84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Utente registrato che pubblica
« Risposta #1 il: 17 Giu 2008, 17:10:10 »
potresti dare agli utenti registrati il privilegio di publisher come hai gia scritto, o potresti trovare un componente adattaa ciò che ti serve, non ho ben capito cosa vorresti fare ma di componenti del genere ne esistone molti

Offline zargath

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2008, 17:14:41 »
In pratica vorrei realizzare un sito dove chi si iscrive può publicare dei racconti! ma vorrei evitare di dover modificare i permessi per ogni nuovo utente iscritto

Offline stralf67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2008, 22:31:36 »
Ciao. :)
Non so se ho capito bene, ma più o meno è quello che cerco io.
Praticamente, ho creato un sito con joomla dove solo i resposabili delle sezioni/categorie possono inserire gli articoli che vanno a posizionarsi nelle relative sezioni/categorie.
Gli articoli possono essere visti solo agli utenti registrati (registered). Ora agli utenti registrati vorrei dare la possibilita di inserire i loro annunci (compravendita) ma senza poter modificare gli articoli esistenti nelle sezioni/categorie diverse da (compravendita).
Sperando di trovare il modulo e la soluzione più appropriata ringrazio in anticipo chi ci risolve il piccolo problema.
 ::)

Web Design Bolzano Kreatif