Back to top

Autore Topic: Sito Off Line Ateprima Rimanda a Login Perchè?  (Letto 1770 volte)

Offline inspiria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito Off Line Ateprima Rimanda a Login Perchè?
« il: 17 Giu 2008, 17:56:56 »
Allora ho fatto una piccola ricerca sul forum ma purtroppo non ho trovato la risposta che cercavo anche se qualcuno a gia postato questa domanda. Il mio problema è che ho appena installato Joomla 1.5.3 sul server aruba non ho riscontrato problemi se non che quando metto il Sito Off line e chiedo una aneprima questa mi rimanda al Sito Offline non capisco il motivo. Mi spiego il sito non è ancora fatto per cui non posso mettere il sito online x far si che possa vedere l'anteprima e devo dire che quando ho provato joomla le prime volte caricandolo su un portatile con i server attivati mi sembra di ricordare che questo errore non mi veniva dato. Non è un problema di Browser perchè sia con IE che con Firefox da lo stesso responso. Qualcuno saprebbe darmi una delucidazione grazie mille.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Sito Off Line Ateprima Rimanda a Login Perchè?
« Risposta #1 il: 18 Giu 2008, 01:03:07 »
effettuando il login non entra dentro al sito?  :)

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Sito Off Line Ateprima Rimanda a Login Perchè?
« Risposta #2 il: 18 Giu 2008, 09:36:19 »
L'anteprima così facendo è reale, in quanto non falsata dal banner "MIO SITO - OFF LINE" che visualizzava la versione 1.0.X e che "poteva" dare delle indicazioni errate.

Web Design Bolzano Kreatif