Back to top

Autore Topic: Un parere dagli esperti // restrizione autorizzazioni  (Letto 1997 volte)

Offline Aki.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve sono piuttosto nuovo di joomla e tutto quello che ci stà intorno; per questo prima di andare a sbattere la testa a casaccio volevo chiedere a persone più esperte di me un consiglio riguardo il sito/blog che sto progettando.
Il mio obbiettivo è quello di creare un sito diviso in varie sezioni ( ad es. A,B,C ) , in cui per ogni sezione esistano dei publisher che scrivano degli articoli riguardanti la loro sezione e non le altre.
Esiste un componente/modulo/qualcosa che limiti la pubblicazione di articoli ad un utente solo in determiate sezioni (ad es. un utente della sezione A può scrivere solo in quella sezione e non nella sezione B e C) ?
Guardando in giro ho visto diversi strumenti per gestire gli utenti (in primis Community Builder ) ma non sò se fa per me ( almeno per il problema da me indicato prima).

Quali soluzioni mi consigliate?

grazie anticipatamente per le risposte.

Saluti
« Ultima modifica: 19 Giu 2008, 12:25:20 da Aki.it »

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Un parere dagli esperti
« Risposta #1 il: 18 Giu 2008, 00:59:18 »
Jadmin per la 1.0 era la soluzione ad hoc, per la 1.5 non lo saprei sinceramente : magari è stato upgradato!  :)

Offline Aki.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Giu 2008, 12:47:48 »
Jadmin per la 1.0 era la soluzione ad hoc, per la 1.5 non lo saprei sinceramente : magari è stato upgradato!  :)
grazie per la risposta  :)
sai darmi qualche info in più riguardo questo Jadmin? cercando in giro non ho trovato quasi nulla  :-[

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2008, 13:27:40 »
So di averlo usato per un sito proprio per quella funzione, trovato su extensions.joomla.org

Offline Aki.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2008, 14:33:00 »
continuo a non trovare nulla :(
con CB è ugualmente possibile farlo?

Offline Aki.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Un parere dagli esperti // restrizione limitazioni
« Risposta #5 il: 18 Giu 2008, 23:36:38 »
se qualcuno ha qualche altro conisglio su come dare restrizioni sulle pubblicazioni è ben accetto  :-\

Web Design Bolzano Kreatif