Back to top

Autore Topic: modulo unico  (Letto 1478 volte)

Offline marlboro01

• Appassionato
    • Mostra profilo
modulo unico
« il: 18 Giu 2008, 21:14:34 »
Ciao a tutti,volevo sapere un'informazione...è possibile scaricare un contratto LEGALE ai termini di legge (word,pdf ecc) per una fornitura di servizio web?
Ho provato a cercare su internet e ho trovato solo file pdf ma sono tutti personalizzati con i loghi delle aziende!
Mi sapreste indicare un link perfavore?

A me servirebbe un contratto modulo-unico da far firmare al mio cliente privato e/o aziendale.
Questo per evitare magari che io mi metto d'accordo "a parole" con un cliente che il pagamento avviene a lavoro terminato e succede che io faccio il sito,lo metto in rete ecc e lui non mi paga!
E avendo firmato questo contratto,a norma di legge,per qualsiasi motivo deve pagare!

Spero di essermi spiegato bene ragazzi..oggi sono un po rintro dal fuso orario!

Mi sapete aiutare?

Offline puitz

• Appassionato
  • un’immagine vale più di mille parole
    • Mostra profilo
Re: modulo unico
« Risposta #1 il: 18 Giu 2008, 21:42:58 »
???
cerchi un componente o un contratto-tipo?  ???

Offline marlboro01

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Giu 2008, 21:45:20 »
no no non è un componente puitz...è un file word,pdf o excel..una cosa a norma di legge..

Offline puitz

• Appassionato
  • un’immagine vale più di mille parole
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2008, 23:42:04 »
allora hai sbagliato sezione per richiedere aiuto  :)
tornando alla tua richiesta...una soluzione potrebbe essere quella di trovare dei file .php che ti permettano, attraverso il completamento di campi vuoti, un documento finale personalizzato....naturalmente lo integreresti nel tuo portale via wrapper.
altra soluzione, crei semplicemente un documento statico e alleghi il contratto da scaricare...che l'originale da cui copiare sia un pdf nn è un problema, perchè anche con adobe reader, ad esempio puoi selezionare il testo del file e incollarlo dove ti pare (magari salterà qualche formattazione....ma è poca roba) personalizzandolo con il tuo logo e cose così....diciamo che ti tocca fare il Macgyver della situazione per ottenere quello che vuoi
buon lavoro
ciaooooo

Web Design Bolzano Kreatif