Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modifica estensione ADS Manager  (Letto 6668 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Modifica estensione ADS Manager
« il: 17 Apr 2009, 22:54:30 »
Ciao, ho bisogno di un aiuto
adsmanager nella versione 2.5 ha un suo plugin per far si che una field possa inserire un video you tube
purtroppo questo video non ha una sua posizione nella "scheda" del singolo annuncio

Ho aggiunto una posizione alla scheda annuncio, ma non riesco a modificare il codice per far si che nella nuova posizione venga visualizzato la sola field del video, la soluzione che ho scelto è diretta, cioè quella posizione se c'è visualizza il video (uno solo basta)
questa modifica riguarda quindi il solo file adsmanager.html.php 

per ora tra le div della nuova posizione ho inserito questo codice:
    </div>
                <div class="adsmanager_ads_kindof">
                <table style="text-align: left; width: 100%;" border="10"
     cellpadding="2" cellspacing="2">

<tr>
          <td style="text-align: left;">
    <?php if (@$positions[1]->title) {$strtitle = adsmanager_html::getLangDefinition($positions[1]->title);} ?>
                <?php echo "".@$strtitle."";
                if (isset($fDisplay[2]))
                {
                   foreach($fDisplay[2] as $field)
                   {
                      adsmanager_html::showFieldValue($row,$field,$field_values,$conf->email_display,$option,$itemid,1,$plugins); /* 1 = Ad Mode */
                   }
                }
                ?>

</td>
          <td style="text-align: right;"> <?php if (@$positions[1]->title) {$strtitle = adsmanager_html::getLangDefinition($positions[9]->title);} ?>
                <?php echo "".@$strtitle."";
                if (isset($fDisplay[2]))
                {
                   {
                      adsmanager_html::showFieldValue($row,$field,$field_values,$conf->email_display,$option,$itemid,1,$plugins); /* Posizione aggiunta ex novo per il video */
                   }
                }
                ?></td>
        </tr>

</table>

</div>
[/list]

la prima parte di codice è quella originale e visualizza correttamente le fields assegnate a quella posizione,
la seconda parte non fa altro ora che ripetere la stessa cosa, in pratica  le fields le visualizzo doppie ed identiche.

Si dovrebbe modificare la seconda parte per visualizzare solo e brutalmente la field  del video (ad_video = suo  nome  nel database)

qualora siete interessati a terminare la modifica per poi condividerla con tutti, per far prima contattatemi e vi mando link e pass per il sito test (off line ora) in cui sto provando questa cosa..
grazie..

grazie in anticipo per la collaborazione

« Ultima modifica: 17 Mag 2009, 21:28:30 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Modifica estensione ADS Manager
« Risposta #1 il: 18 Apr 2009, 12:33:35 »
ci va un if condizionale che scremi tutti i risultati tranne il video, non è difficile ma senza conoscere e maneggiare quell'estensioni direttamente non potrei nemmeno suggerirti come partire  ::)

a parte...

Codice: [Seleziona]
               {
               if ( $field == "..." )
               { adsmanager_html::showFieldValue($row,$field,$field_values,$conf->email_display,$option,$itemid,1,$plugins); /* Posizione aggiunta ex novo per il video */
               }
               }

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2009, 16:06:46 »
Esatto!
due if, nella prima parte "se diverso" e nella seconda se uguale,
grazie non ci arrivavo mica...

quindi un altro passetto è stato fatto,

ora basta individuare il nome che la field assume in quel momento,

ho provato con quello che sembrerebbe più ovvio ma non funzione, restituisce sempre tutto nella prima parte e  nulla nella seconda, quindi non è corretto il valore inserito...

PS
ho linkato questo post sul forum dello sviluppatore, vediamo se così riusciamo a risolvere in modo condiviso.

http://joomprod.com/forum/index.php?topic=4191.msg13444#new

pps
se ho scritto qualche corbelleria nel mio personalissimo  inglese ditemelo, nèèèè??
« Ultima modifica: 18 Apr 2009, 16:28:11 da 56francesco »
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

teakor

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Apr 2009, 11:23:59 »
Se vuoi mandami pure il link al test site e le password. così magari ci do un occhio anch'io.

Tempo fa avevo smanettato un po' nel codice di adsmanager e qualcosa forse ricordo ancora.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Apr 2009, 22:04:14 »
Teakor, scusami ma vedo in ritardo questa tua graditissima risposta, ma ne scrivo tanti che poi ritrovarli è sempre un dilemma... 
grazie davvero, ti ho mandato un mp...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica estensione ADS Manager
« Risposta #5 il: 17 Mag 2009, 21:27:56 »
risolto,
ho apportato diverse modifiche al file, con diverse modifiche per diversi layout della scheda
chi ne avesse bisogno può contattarmi con un mp e vedrò di accontentarlo subito.

Offline pessimoelemento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Modifica estensione ADS Manager
« Risposta #6 il: 18 Mag 2009, 15:06:12 »
Ciao Francesco ! Ti ricordi di me ? Mi hai già aiutato un paio di volte.

Molto interessante la modifica per il filmatino... se me la vuoi girare te ne sarei gratisssssimo...  ;D

Ora mi cruccia però un'altra cosa... Ho messo su un sito di annunci gratis (sui cavalli... mia profonda passione...) però mi sono trovato a dover limitare a 3 gli annunci per utente visto che qualche commerciante ha iniziato ad usare il mio sito come sua vetrina personale...  >:(
Però la cosa non mi soddisfa.. Mi piacerebbe infatti poter scegliere a quali utenti dare tot annunci. Per la gestione utenti uso CB 1.2. e la versione di adsmanager è la 2.5rc1.

Hai idee o soluzioni in proposito ?

Aiutamiiiiii  ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Mag 2009, 16:22:31 »
bene, ti basta la modifica con il video di fianco, oppure anche le colonne sotto affiancate?
ecco il motivo per cui non le ho messo on line, sono diverse.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 Mag 2009, 16:25:46 »
Citazione

per limitare gli annunci hai risolto mi sembra..
non so come hai gestito gli utenti, forse integrando ads−manager con cb al 100% con più fields e una preventiva approvazione risolvi..

Offline pessimoelemento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 Mag 2009, 17:32:58 »
Citazione da: 56francesco

bene, ti basta la modifica con il video di fianco, oppure anche le colonne sotto affiancate?
ecco il motivo per cui non le ho messo on line, sono diverse.

Urca che servizio... Credo che quello col video di fianco sia sufficente...

Citazione

per limitare gli annunci hai risolto mi sembra..
non so come hai gestito gli utenti, forse integrando ads−manager con cb al 100% con più fields e una preventiva approvazione risolvi..

Mi intrigava di più dare il permesso manualmente... Magari dividendo in classi gli utenti.

Esempio:
utente privato = messaggi illimitati

utente "commerciale" = 3 messaggi... e gli altri se vuole li paga (come è giusto che sia.. visto che ci fa business)

Capisci ? Solo che non so proprio come fare queste distinzioni con adsmanager... plugin simili non ne ho trovati.  :-\

Con CB potrei fare dei gruppi... ma poi ? Che dilemma....

« Ultima modifica: 18 Mag 2009, 17:38:04 da pessimoelemento »

Web Design Bolzano Kreatif