Ciao, ho bisogno di un aiuto
adsmanager nella versione 2.5 ha un suo plugin per far si che una field possa inserire un video you tube
purtroppo questo video non ha una sua posizione nella "scheda" del singolo annuncio
Ho aggiunto una posizione alla scheda annuncio, ma non riesco a modificare il codice per far si che nella nuova posizione venga visualizzato la sola field del video, la soluzione che ho scelto è diretta, cioè quella posizione se c'è visualizza il video (uno solo basta)
questa modifica riguarda quindi il solo file adsmanager.html.php
per ora tra le div della nuova posizione ho inserito questo codice:
</div>
<div class="adsmanager_ads_kindof">
<table style="text-align: left; width: 100%;" border="10"
cellpadding="2" cellspacing="2">
<tr>
<td style="text-align: left;">
<?php if (@$positions[1]->title) {$strtitle = adsmanager_html::getLangDefinition($positions[1]->title);} ?>
<?php echo "".@$strtitle."";
if (isset($fDisplay[2]))
{
foreach($fDisplay[2] as $field)
{
adsmanager_html::showFieldValue($row,$field,$field_values,$conf->email_display,$option,$itemid,1,$plugins); /* 1 = Ad Mode */
}
}
?>
</td>
<td style="text-align: right;"> <?php if (@$positions[1]->title) {$strtitle = adsmanager_html::getLangDefinition($positions[9]->title);} ?>
<?php echo "".@$strtitle."";
if (isset($fDisplay[2]))
{
foreach($fDisplay[2] as $field)
{
adsmanager_html::showFieldValue($row,$field,$field_values,$conf->email_display,$option,$itemid,1,$plugins); /* Posizione aggiunta ex novo per il video */
}
}
?></td>
</tr>
</table>
</div>
[/list]
la prima parte di codice è quella originale e visualizza correttamente le fields assegnate a quella posizione,
la seconda parte non fa altro ora che ripetere la stessa cosa, in pratica le fields le visualizzo doppie ed identiche.
Si dovrebbe modificare la seconda parte per visualizzare solo e brutalmente la field del video (ad_video = suo nome nel database)
qualora siete interessati a terminare la modifica per poi condividerla con tutti, per far prima contattatemi e vi mando link e pass per il sito test (off line ora) in cui sto provando questa cosa..
grazie..
grazie in anticipo per la collaborazione