Back to top

Autore Topic: Problema con upload file video di 50 mega con zoom media gallery  (Letto 3289 volte)

Offline MoL0ToV

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho codificato un video tramite avidemux selezionando come formato flv.

L'ho uppato sul sito via ftp, ma quando inserisco l'url del file tramite il tab "cerca percorso" mi dice che il file è troppo grande.

Sono entrato nelle impostazioni e ho provato a settare la dimensione massima degli oggetti a 2 giga, ma lui imperterrito continua a dirmi che il file è troppo grande: "spiacente ma il file non può essere più grande di 2 giga".

E' un baco? qualcuno l'ha risolto?

Il problema si presenta solo utilizzando it tab "cerca percorso", mentre se si fa l'upload del file funziona... solo che per file di 50 mega si è costretti a usare ftp (altrimenti ci mette troppo e magari il trasferimento tramite browser si pianta).

Ho letto il post in evidenza contrassegnato come risolto ma non ho capito esattamente cosa bisogna fare e se il problema è lo stesso.

l'utente che utilizzo è il superadministrator

come provider uso joomlahost e come versione del componente, l'ultima disponibile

Passo 3: zOOm elabora i file che hai scelto...
Medium Name   Error type
1.flv   La dimensione del file è troppo grande; 2147483647kB è il limite concesso.

0 media caricati correttamente!

zOOm Media Gallery 2.5.1 RC4
« Ultima modifica: 10 Mag 2008, 01:34:18 da MoL0ToV »

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: Problema con upload file video di 50 mega con zoom media gallery
« Risposta #1 il: 10 Mag 2008, 01:19:57 »
 hai chiesto al provider se la dimensione è consentita?
hai pagato per un servizio chiedi a chi lo gestisce. mi sembra il minimo per un servizio come quello cui ti appoggi.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline MoL0ToV

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mag 2008, 01:35:10 »
hai chiesto al provider se la dimensione è consentita?
hai pagato per un servizio chiedi a chi lo gestisce. mi sembra il minimo per un servizio come quello cui ti appoggi.

non è una questione di dimensione, se lo faccio tramite gli altri 2 tab, che utilizzano l'upload del file invece del linkaggio, funziona.

Solo che se i file sono molto grandi diventa impossibile caricarli via www...

in ogni modo questa modalità non funziona con nessun file neanche con una jpg di 20k.

Qualcuno sa come risolvere?
« Ultima modifica: 10 Mag 2008, 11:55:38 da MoL0ToV »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mag 2008, 18:43:41 »
Ho codificato un video tramite avidemux selezionando come formato flv.

L'ho uppato sul sito via ftp, ma quando inserisco l'url del file tramite il tab "cerca percorso" mi dice che il file è troppo grande.

Sono entrato nelle impostazioni e ho provato a settare la dimensione massima degli oggetti a 2 giga, ma lui imperterrito continua a dirmi che il file è troppo grande: "spiacente ma il file non può essere più grande di 2 giga".

penso ci siano diversi parametri settati da PHP  (php.ini),  se sei su un server condiviso quei campi (non solo inerenti upload) non puoi settarli tu ma solo il support tecnico...
ciao
« Ultima modifica: 22 Mag 2008, 18:46:19 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MoL0ToV

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Giu 2008, 21:18:11 »
[quote author=56francesco

penso ci siano diversi parametri settati da PHP  (php.ini),  se sei su un server condiviso quei campi (non solo inerenti upload) non puoi settarli tu ma solo il support tecnico...
ciao

[/quote]

come ti ripeto non si tratta di dimensioni del file, succede anche con un file da 20k se caricato tramite  il tab "cerca percorso". mentre se faccio l'upload direttamente, lo fa senza problemi.

testato su 3 diversi siti, il baco c'è, e

Conosci un componente più aggiornato e con meno bachi di zoom media gallery?
« Ultima modifica: 19 Giu 2008, 21:26:52 da MoL0ToV »

Web Design Bolzano Kreatif