Back to top

Autore Topic: problema ricerca componenti per sito di finanziaria e consiglio prezzo  (Letto 838 volte)

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve a tutti ho una finanziaria di cui ho conosciuto il titolare per caso...vuole fatto un sito...questo sito deve avere un modulo preventivatore esiste???
cioè dal frontend si inseriscono dei dati nome cognome data nascita e dal backend un componente fa i calcoli (anche se le procedure dei calcoli le imposto io) a limite i calcoli se li fanno loroquando ricevono la mail ed il problema lo risolviamo con un semplice perform che però nellamail di notifica mi fa "nome campo: [empty[" cioè arrivano vuoti....

altro problemino area riservata: cioè una voce di menu o un collegamento che gli fa aprire agli iscritti una pagina e da questa visualizzano i download ed i documendi che possono visionare (imposto io per ogni utente i file diversi), perche vi spiego questa finanziaria ha delle sottofinanziarie collaboratrici che ogni prestito ci inviano i documenti a noi....chiaramente la finanziaria che vuole fatto il sito deve fornire documenti con i nuovi tassi non uguali per tutte le sotto finanziare sue collaboratrici......

il problema forse è mezzo risolto con docman, mezzo perche non so se si puo fare diimpostare download diversi per ogni utente o a gruppi di utenti.....

grazie

e ps. quanto potrei chiedergli per un sito pulito, con una grafica però accattivante, semplice e veloce con queste caratteristiche e con al massimo qualche voce di menu tipo "chi siamo" , "i nostri servizi" ecc?
« Ultima modifica: 22 Giu 2008, 11:53:15 da bodyworld »

Web Design Bolzano Kreatif