Back to top

Autore Topic: creazione pagine  (Letto 1341 volte)

Offline Adriano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
creazione pagine
« il: 25 Mar 2006, 14:35:59 »
scusate per le domande banalissime, ho letto la guida che mi avete consigliato ma non ho le idee molto chiare. Vorrei incrementare le voci del main menu con delle pagine di prova ma nel momento in cui ne creo una mi chiede subito di associarla a qualcosa ma io non vorrei stabilire subito il contenuto della pagina ma modificarlo in un secondo momento cioè creare una pagina completamente vuota e inserire i contenuti dopo... è possibile??? Altra domanda in questa benedetta pagina che non è la home come posso creare una struttura con i diversi moduli e quindi decidere in qualsiasi momento quali moduli associare inoltre nello stesso spazio dei moduli è possibile inserirne + di uno dello stesso tipo. Nella home vorrei oltre al menu laterale eventuali moduli a destro una spazio centrale grande dove poter inserire contemporaneamente testo qualche immagine e dei collegamenti il tutto impaginato, per far questo devo usare i contenuti statici ????? e gli stessi devono essere creati prima di creare le pagine o (la prima domanda) in una pagina vuota posso inserirli successivamente. Ultima domanda (perdonatemi) è possibile inserire un'animazione in flash prima della home che automaticamente passi alla home o con qualche link???? Grazie a chi mi vorrà rispondere e scusate per le domande ma fino a ieri creavo siti in html e vorrei fare il grande balzo e quindi mi sembra tutto o quasi impossibile

Web Design Bolzano Kreatif