Back to top

Autore Topic: Problema con Allvideo plug in  (Letto 1377 volte)

Offline 10abba10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Allvideo plug in
« il: 22 Giu 2008, 19:29:05 »
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum dopo che da poco mi sono avvicinato all'incredibile mondo Joomla. Per un neofilo non è facile e vi ringrazio già per le risposte perchè magari sono cose banali. Io ho installato la vecchia versione di Joomla per poter utilizzare Allvideo e caricare video sul mio server. Il fatto è che l'installazione sembra avvenuta con successo (tant'è che appare nei Mambot), ma quando provo a caricare .wmv o .flv nella cartella "videos" creata appositamente da me, mi dice "Tipo di file non supportato". Perché?

Magari è una banalità, però vi giuro che non riesco a raccapezzarmi.

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problema con Allvideo plug in
« Risposta #1 il: 23 Giu 2008, 18:39:00 »
Ciao, benvenuto nel forum!

hai provato a caricare il filmato via FTP? Ti consiglio per il web il formato flv  ;)

facci sapere

a presto
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline berva

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2008, 18:09:30 »
scusa ho sbagliato discussione.
« Ultima modifica: 24 Giu 2008, 18:11:52 da berva »

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2008, 14:32:11 »
Ho iniziato ad utilizzarlo anche io questo mambot ed è vermaente carino. Ho saputo però che oltre i comandi standard dell'help ce ne sono altri ad sempio il tag book che se utilizzato per raccogliere i vari tag di link sui video. Crea un menu' a tendina animato a scorrimento che fa scegliere all'utente quale video vedere. Non è che qualcuno ha un prontuario dei comandi e relativo utilizzo sarebbe veramente comodo per sfruttarlo al top

Web Design Bolzano Kreatif