sicuramente questa è la soluzione più rapida.... ma ad ogni caricamento della pagina il loop riparte, una vera noia....
Poi per esperienza, sconsiglierei questo tipo di soluzioni, io personalmente quando entro in un sito con musica di sottofondo, cerco sempre il tasto per disattivarla, e una soluzione senza player questo praticamente non te lo permette, con il risultato che un utente (immaginatevi un navigatore in un ufficio) tende a chiudere subito il sito per non disturbare chi ha vicino.
Internet è moda e tendenze, cerchiamo di non copiare però tutto quanto.... una musica di sottofondo sta bene solo per certe situazioni, non per tutte..... e poi, se ho voglia di ascoltare musica mentre navigo.... ci sono tanti siti apposta che mi permettono la libertà di ascoltare quello che voglio io... non quello che imposta il webmaster..... a meno che non parliamo di un sito di moda e tendenza, allora le cose cambiano.
Comunque, tornando al problema, tempo fa cercai una soluzione per non permettere il ricaricamento della pagina, cosi il loop continuava senza interrompersi, ma ha una brutta controindicazione: viene digerito male dai motori di ricerca che smettono di indicizzare il sito internet..... a voi la scelta!!!!
Rompo con della musica a volte assai noiosa, perdendo anche utenti a volontà..... oppure penso alla diffusione del mio sito???