Back to top

Autore Topic: accesso componente  (Letto 1870 volte)

Offline tavolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
accesso componente
« il: 25 Mar 2006, 18:41:59 »
salve a tutti.

Ho una richiesta per chi mi sa rispondere: come faccio per fare avere l'accesso ad un componente visibile da back end ad un utente, senza che tale utente sia necessariamente un super administrator?

Infatti da back end posso "utilizzare" il componente solo se mi loggo come super administrator, ma io vorrei dare la possibilità ad altri di utilizzare il componente senza che siano super administrator.

Scusate a tutti dell'intervento e per la mia infinita ignoranza.

Saluti

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: accesso componente
« Risposta #1 il: 27 Mar 2006, 09:39:34 »
Un Administrator può accedere ai componenti, ha funzioni un po' più limitate rispetto al Super Administrator
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline tavolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2006, 10:35:54 »
grazie della risposta.

Volevo chiedere anche un altra cosa:
perchè il modulo flsh rotator mi funzione bene con mozilla firefox invece con internet explorer non si vede niente?

grazie ancora tante

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2006, 10:37:00 »
Non conosco questo modulo, puoi inserire un link?

Offline tavolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2006, 10:48:36 »
ecco il link, credo sia quello che ho usato anche io: http://www.joomlaratings.com/content/view/348/80/lang,en/

grazie della tua infinita pazienza ti volevo chiedere anche una altra cosa: ma perchè se io faccio un collegamento nell usermenù del frontendad ad un componente che uso dal back end mi si apre la finestra del login del back end e non quella del componente anche se io da front end mi sono logato come super administrator? ce modo di bypassare il login da back end dopo aver fatto quello da frontend?

grazie ancora mille

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mar 2006, 11:07:00 »
mmm strano questo comportamento....di che componente si tratta?
Nella demo del modulo che mi hai linkato non ci sono problemi di visualizzazione nè su Ie nè su Firefox.
Hai verificato che tutte le immagini siano della stessa grandezza dell'area disponibile?
Controlla quanto raccomandato nel modulo: For best performance make sure your images are the same size as your specified movie settings.
e controlla che lo spazio disponibile per il modulo sia effettivamente quello settato.

Offline tavolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Mar 2006, 11:14:50 »
grazie mille ste. provo a riguardare quello che mi hai detto tu. il modulo serve in pratica a ciclare immagini jpeg con effetti flash.

provo anche a rigardare su come fare per il collegamento componente che mi chiede login. mah....

grazie mille

salutoni

Web Design Bolzano Kreatif