Back to top

Autore Topic: altezza wrapper 100%  (Letto 1213 volte)

Offline digy79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
altezza wrapper 100%
« il: 23 Giu 2008, 17:19:41 »
Ciao a tutti,

sto cercando di utilizzare il modulo wrapper di joomla 1.5.3 e mi servirebbe impostare l'altezza al 100%.
Purtroppo pare che le impostazioni in percentuale per l'altezza non vengano prese in considerazione (mentre funzionano correttamente le impostazioni date in pixel).

Cercando sul forum non ho trovato graché, a parte che questa cosa era stata segnalata come bug già dalla versione 1.0.8 di Joomla.
Possibile che non sia stato risolto questo problema?

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: altezza wrapper 100%
« Risposta #1 il: 24 Giu 2008, 10:33:46 »
non è un bug semplicemente non si può realizzare.
il 100% della larghezza  fa riferimento alla larghezza del tuo sito, mentre il 100% dell'altezza dovrebbe far riferimento al sito linkato.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline digy79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: altezza wrapper 100%
« Risposta #2 il: 24 Giu 2008, 22:24:02 »
Grazie della risposta, però che io sappia le misure in percentuale fanno riferimento alla finestra del browser e infatti si utilizzano per creare layout elastici. Da qui la considerazione che invece l'altezza al 100% dovrebbe funzionare.
Ho notato che nemmeno impostando l'altezza automatica (sempre nel wrapper) la visualizzazione avviene correttamente.
A questo punto mi chiedo se c'è un modo per fare sì che la pagina wrappata (un applicazione web ajax nel mio caso) mantenga il layout elastico con cui l'avevo concepita.

ciao

Web Design Bolzano Kreatif