mmhhh.... si fa grigia....
prova a fare degli es. chiedendo come fareste voi....
devo gestire 3 siti, sono quasi tutti pronti e anche se nn finiti vanno on-line. Tutti e 3 i siti hanno una gestione di utenze, ovvero ci saranno un amministratore e a scalare altri ruoli. Devo lavorarci per es. questo mese, a tutti e 3 in contemporanea, come ci si comporta? è questo ciò che vorrei sapere. perchè in locale le mie modifiche vanno a incidere sul sito base, io voglio modificare il template che ho scaricato, ma non fraintendetemi, ho capito che posso farlo con html e css, ma se è così allora uso un wysiwyg e faccio prima, vorrei capire come inserire contenuti testuali, immagini e altro nel template, posso farlo solo attraverso un wysiwyg? allora a che cosa mi serve il poter interagire sui menu, gli articoli e le categorie? capito cosa intendo? se ho un sito di una pizzeria, uno di scarpe e uno di tecnologia, come inserisco i rispettivi contenuti nei rispettivi siti? ad ora l'unica cosa che ho capito è che devo renderli predefiniti e poi modificarli, ma se faccio così con la pizzeria, poi quando arrivo alle scarpe come dovrei fare? mah, mi sa che non riesco a farmi capire per ciò che intendo, forse perchè non ho capito come funzia sto cms....
grazie