Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non vedo Exposé in Joomla (Frontend)  (Letto 3083 volte)

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Non vedo Exposé in Joomla (Frontend)
« il: 24 Giu 2008, 17:37:04 »
Ragazzi, succedono tutte a me le cose strane ultimamente... ho installato exposé, non riuscivo ad accedere all'album manager con la password, ho risolto con i due file .htaccess e i permessi CHMOD 755 a file e cartelle, carico foto, creo cartelle, funziona tutto MA

...se vado sul sito e clicco sulla voce di menù che ho creato per expose (Galleria fotografica) non mi fa' vedere NULLA, ne con firefox ne con IE7... cioé vedo solo uno sfondo bianco e niente più...

Ho visto su internet e non ho visto nessuno che abbia un problema simile  :o

Ho bisogno d'aiuto... grazie  :)
« Ultima modifica: 25 Giu 2008, 16:31:53 da McJoe »
Vivisezione - Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni - Albert Einstein

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Non vedo Exposé in Joomla
« Risposta #1 il: 24 Giu 2008, 20:13:09 »
Nessuno mi puoi aiutare?  :)
Vivisezione - Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni - Albert Einstein

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2008, 15:06:06 »
Ma davvero nessuno sa aiutarmi? Cioé è incredibile che riesco a fare tutto con expose ma non riesco a vederlo in joomla...

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2008, 16:31:29 »
Ho risolto disattivando la configurazione SEO nella Configurazione di Joomla ed ora tutto funziona! Spero che possa essere d'aiuto  ;D

Offline fmc_alfredo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Giu 2008, 16:55:48 »
Ma davvero nessuno sa aiutarmi? Cioé è incredibile che riesco a fare tutto con expose ma non riesco a vederlo in joomla...

Visto che riesci a fare tutto con exposè... sai dirmi come faccio a fare un sistema di votazione sulle foto ?

Cioè io vorrei che alla visualizzazione di ciascuna foto fosse presente una serie di stelline sulle quali sia possibile dare una voto (diciamo ad esempio da 1 a 5)

Poi ci vorrebbe una specie di modulo che faccia vedere le top 10 o 20 ecc..

Esiste qualcosa del genere ?

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Non vedo Exposé in Joomla (Frontend)
« Risposta #5 il: 25 Giu 2008, 17:54:11 »
non credo tu riesca a farlo con expose... so che altri componenti lo permettono, anche di mettere commenti... prova zoom media gallery.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Giu 2008, 00:04:42 »

Visto che riesci a fare tutto con exposè... sai dirmi come faccio a fare un sistema di votazione sulle foto ?

Cioè io vorrei che alla visualizzazione di ciascuna foto fosse presente una serie di stelline sulle quali sia possibile dare una voto (diciamo ad esempio da 1 a 5)

Poi ci vorrebbe una specie di modulo che faccia vedere le top 10 o 20 ecc..

Esiste qualcosa del genere ?

Ho detto che riesco a inserire le foto e fare le cartelle, ma non conosco ancora benissimo expose... me lo studio e se trovo qualcosa di simile ti avviso

Web Design Bolzano Kreatif