Back to top

Autore Topic: Phoca Gallery 1.8.6 beta ... Una Domanda Veloce  (Letto 1053 volte)

Offline inspiria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phoca Gallery 1.8.6 beta ... Una Domanda Veloce
« il: 24 Giu 2008, 19:11:19 »
Dopo aver cercato velocemente sul Forum non ho trovato risposta al mio quesito. Qualcuno sa dirmi se è possibile inserire il link alle gallerie fotografiche all'interno degli articoli invece che doverli inserire e visualizzare nei menu? e iserirle nei menu è l'unico modo di utilizzare Phoca Gallery? mi sembrauna modalità scomoda quella di creare una categoria e in piu essere obbligati a inserirla in un menu x farla visualizzare. Vorrei sapere se stò prendendo una cantonata e se voi la pensate allo stesso modo.

Mille Grazie.

Offline inspiria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Phoca Gallery 1.8.6 beta ... Una Domanda Veloce
« Risposta #1 il: 24 Giu 2008, 20:22:49 »
Allora allora dopo una oretta di lavoro ho capito qualcosina... vediamo se riesco a spiegarmi, in parte credo di aver risolti i precedenti problemi tutto stava capire come era strutturato Phoca in particolare la gestione categorie e menu di Joomla piu che gestione la chiamerei la comunicazione tra essi. Le categorie Create In Phoca non vengono riportate in Joomla sotto categorie, questo molto probabilmente perchè Phoca fa programma a se e gli articoli, x cui, non vengono piu presi dalla gestione di Joomla ma da Phoca x cui le sue gallerie sono come gli articoli di Joomla x cui :))) se vogliamo un articolo con immagini dovremmo copiare il nostro articolo di Joomla all'interno di una galleria di Phoca fatto questo dobbiamo modificare il nostro menu selezionare la categoria opportuna e impostargli il nuovo tipo di voce per Es. Layout lista categorie Phoca Gallery.
Be spero di essermi spieghicchiato abbastanza naturalmente x chi ne avesse bisogno.

X chi volesse approfondire gli argomenti su Phoca io son qua ciau

Web Design Bolzano Kreatif