Back to top

Autore Topic: Caratteristiche Richieste  (Letto 3728 volte)

luscarpa

• Visitatore
Caratteristiche Richieste
« il: 26 Mar 2006, 01:22:42 »
Rieccoci, anche in questo caso abbiamo deciso di interagire con i nostri utenti aprendo questo topic in cui raccogliere idee su possibili caratteristiche non ancora implementate che verranno attentamente valutate e nel caso aggiunte alle nuove release!

Ne aspettiamo moltissime!!!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Caratteristiche Richieste
« Risposta #1 il: 26 Mar 2006, 10:28:44 »
mi complimento con voi per l'ottimo lavoro svolto, siete grandi.
Io per sparare alto direi che sarebbe utile un upload delle schede via CVS, magari compatibile con i vari database nazionali e internazionali di schede film.
Altra caratteristica interessante l'inserimento di un provo video, magari in streaming.......

......dimenticavo....magari è utile avere anche un tastino per prenotare un appuntamento con la protagonista gnocca del film.......  ;D
« Ultima modifica: 26 Mar 2006, 10:35:02 da alexred »

luscarpa

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Mar 2006, 11:06:04 »
Le due caratteristiche sono già state implementate e stiamo analizzando alcuni siti per capire se la funzionalità di importazione da CSV può essere implementata correttamente.

Se qualcuno conosce qualche sito italiano che fornisce tale servizio può postarlo per permetterci una campionatura più ampia.

Sulla seconda proposta nulla da ridire, basta solo trovare il tempo di implementarla, l'idea è quella di modificare il link nella scheda del trailer film/video con un path dove recuperare un file video da visualizzare direttamente sul nostro componente.

Offline prist

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2006, 20:25:54 »
Per primis complimenti per il componente, ho installato nel sito il componente ovviamente funziona benissimo, ho fatto delle piccole modifiche per far scaricare la copertine del film in oggetto.
Vorrei chiedere è possibile un modulo personalizzato?

luscarpa

• Visitatore
« Risposta #4 il: 27 Mar 2006, 00:11:47 »
Prova a chiedere e vedremo se la cosa è fattibile!

Offline prist

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mar 2006, 00:40:31 »
Il modulo che mi servirebbe è questo:
Elencare tutte le lettere dell'alfabeto (da 0-9 alla Z) a ogni lettera far uscire tutti i titoli associati ovviamente linkate alla scheda.
Un'esempio: http://tuttidentro.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=27

Spero di non aver chiesto qualcosa di assurdo    :-[
« Ultima modifica: 27 Mar 2006, 00:45:42 da prist »

luscarpa

• Visitatore
« Risposta #6 il: 27 Mar 2006, 09:32:49 »
Il modulo in se non è difficile anche se nel esempio evidenziato è collocato come wrapper nella parte centrale del sito, quindi a questo punto non parlerei di modulo, ma di un'ulteriore funzione della componente, magari con la possibilità di linkarla direttamente da menù.

Parleremo con il mio socio per un'eventuale implementazione di questa caratteristica

Offline markgolden

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Apr 2006, 11:35:33 »
il componente è molto ben fatto.
sarebbe utilissimo un bel modulo da piazzare in home (magari un blocchetto che riporta solo locandina e titolo) con gli ultimi film inseriti.
se c'é già... non l'ho trovato!

Offline markgolden

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Apr 2006, 20:51:15 »
dopo qualche settimana di utilizzo il mio parere sulla necessità di valorizzare in home gli ultimi inserimenti, magari con un blocco che riporti la locandina e il titolo, si è rafforzata.

Offline ikki_83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Mag 2006, 15:26:15 »
Non sarebbe male nemmeno inserire la gestione delle sale, ossia la possibiolità di indicare (in una casella a aparte) in quale sala cinematografica proiettano il film.

Offline Narsil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Banale richiesta d'aiuto
« Risposta #10 il: 05 Apr 2007, 20:56:51 »
Salve ragazzi/e...sono nuovissimo al mondo Joomla e deciso ad arrivare fino in fondo!! non è che qualcuno di voi c'ha qualche dispensa o tutorial che diano le novioni fondamentali e che guidino alla costruzione di un sito (sul cinema nel mio caso)? Sarebbe molto molto utile per me... :'( :'(

Vi ringrazio... :-[

Web Design Bolzano Kreatif