niente ragazzi,
scusate ma sono ancora qui a rompere...
il modulo funziona solo quando cavolo vuole lui..
sono anni che uso joomla e posso ormai vantare un minimo di esperienza quindi non penso di aver fatto errori grossolani...
sopratutto perchè ho installato lo stesso sito 4 volte per fare delle prove ed in tutti i casi, ad un certo punto il modulo inizia a dare problemi. o non viene più visualizzato del tutto oppure non si aggiorna con i nuovi articoli inseriti, a meno che questi non vengano creati forzando la data di creazione al giorno prima (in pratica vengono visualizzati solo con un delay di 24 ore).
Il punto è che non capisco cosa esattamente lo manda in tilt.
ho pensato ad un conflitto con qualche altro modulo quindi ho ricreato tutto il sito daccapo inserendo per primo l'extended menu e poi template configurazioni moduli ecc...
un passo alla volta, controllando sempre che il menu continui a funzionare correttamente.
Ebbene una volta si è inchiodato dopo che ho inserito il JCE Editor, un altra volta dopo aver caricato l'help in italiano.
Io non so più davvero dove sbattere la testa...
Il punto è che il modulo mi serve, non posso farne a meno.
possibile che un modulo dia tutti questi problemi?
possibile che nessun altro abbia mai sollevato la questione?
ditemi qualcosa vi prego non lasciatemi solo con queste grane

Potrebbe avere qualcosa il mio pc?

(strano)
In alternativa potete consigliarmi un altro modulo che crei in automatico un menu in base al contenuto di una sezione o categoria?
Vi prego aiutatemi è più di una settimana che litigo con quest'affare

grazie
citrus