Back to top

Autore Topic: Frustrazione: perdo in continuazione il lavoro  (Letto 1106 volte)

Offline giafa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Frustrazione: perdo in continuazione il lavoro
« il: 26 Giu 2008, 15:45:39 »
Salve a tutti.
Spero possiate aiutarmi a capire.
Sto realizzando un sito/portale (complesso) in locale con joomla 1.5.
Sezione principale e una serie di sezioni secondarie (circa 10).
Per Ogni sezione ho elaborato una variazione al template principale predefinito (Joomla School Template by Joomlashack) attribuendola come da prassi alle pagine interessate.
Per ogni sezione ho elaborato i suoi moduli, le sue pagine e tutto quello che serve.
Ha funzionato tutto alla perfezione nel lavoro di impostazione che ho verificato passo, passo.
Ora, da una settimana, mi saltano, in continuazione, dal menu principale le configurazioni che ho impostato per una delle sue voci.
Il menu principale è orizzontale,a tendine e realizzato con mod_exmenu-j15 pubblicato in flat list (ripeto verificato per giorni in fase di elaborazione).
Il menu sembra funzionare nelle sue diverse voci tranne che per quella "siti e sezioni": quando clicco si apre regolarmente la pagina collegata ma sono saltate tutte le attribuzioni (template/moduli/).
Aggiungo: tutto regolare nelle impostazioni verificate centinaia di volte: i template risultano attribuiti, così pure i moduli.
Aggiungo 2: se provo ad andare sulla stessa pagina da un altro menu (per esempio uno verticale realizzato con switmenu) tutto funziona correttamente.
Aggiungo 3: Ho rifatto il lavoro almeno cinque volte e accade sempre la stessa cosa: funziona per qualche ora e poi, senza apparente spiegazione, saltano le impostazioni.

Ho pensato: c'è un limite di "carico" delle voci di menu che inserisco nel mio modulo? Potrebbe essere per questo (quando le voci sono diventate eccessive) che saltano le impostazioni? Sto sbagliando ad usare Joomla 1.5, devo usare un altra versione? Rinucio?

Grazie, Gianni

Web Design Bolzano Kreatif