Back to top

Autore Topic: dove sono le impostazioni "globali" ?  (Letto 2360 volte)

Offline dorylinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
dove sono le impostazioni "globali" ?
« il: 24 Gen 2008, 17:17:38 »
...Salve, sono nuovo abbi un pò di pazienza  ::)

Quando vado a settare i menu di una sezione trovo su "parametri componente" un menu a tendina con cui poter scegliere tra "no/si/Usa globali".

La mia domanda è, visto che mi sarebbe più pratico settare le preferenze globali una volta per tutte: dove trovo la sezione per impostarle ?

Vorrei ottenere quanto segue (e ci ero riuscito sulla versione precedente anche se l' avevo usata solo da due giorni):
  • cliccando sul menu si apre la pagina/sezione con un piccolo testo introduttivo e le categorie contenute
  • cliccando sul link categoria NON voglio che si veda nuovamente l' introduzione (sai che palle ;-) ma solo gli articoli presenti
  • cliccando sugli articoli, idem come sopra, si deve vedere solo l' articolo e possibilmente a piede mi piacerebbe inserire una cosa tipo "articoli correlati" oppure "potrebbe interessarti questi articoli".... e la dovrebbe esserci il test/link per gli altri articoli presente nella medesima categoria

Come si fà ?

...poi ho notato che ogni articolo NON viene pubblicato perchè la data di scadenza è antecedente alla data di pubblicazione... sulla precedente versione mi sembrava che ci fosse un "pubblica per sempre" o qualcosa del genere... così come non riesco più a mettere in ordinamento gli articoli....

Se avete qualche soluzione... ringrazio  :-*

Pc pure Linux (windows no than's) > Ubuntu 8.04/8.10 > quad-core core duo 9600/AppleCinemaDisplay/D-Link/DWL-G122 - webcam Kraun KR.LK

ragazzi" su le maniche > http://firmiamo.it/linuxscuola >>> http://www.mg55.net/liberasw thanks §

Offline gyra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: dove sono le impostazioni "globali" ?
« Risposta #1 il: 27 Giu 2008, 20:58:45 »
gestione articoli>preferenze

Web Design Bolzano Kreatif