ciao e grazie di avermi risposto, be che dire; il fatto dell'anno scorso lo chiuderei anche perchè di fatto oltre ad essere ormai datato, lascia il tempo che trova anche perchè il fatto di essere un' ignorantello nello scrivere non sono certo loro che me ne hanno fatto prendere atto ed era cosa di coi ne ero già consapevole.
Il problema che non riuscì a superare e ancora ammetto mi sta di traverso, fu quell'accanimento e spavalderia nell'offendere che è solo di persone cattive d'animo ed insensibili, e che devo dire mi colpi soprattutto trovarli ad esserlo in questa realtà che vuole esprimere tutt'altri valori e significati come tutti voi sapete meglio di me.
Inoltre sono sicuro che questo problema di non avere rispetto per gli altri sarà per loro molto più un problema complicato da risolvere nella vita di quanto per me lo potrà essere studiare un po di grammatica, ed imparare a semplicemente a scrivere senza errori ortografici.
Per quanto riguarda i template hai davvero ragione, ma purtroppo come avrai percepito bello o brutto il sito è visitato e svolge anche se per lo più localmente, correttamente la sua funzione di web agency che conseguenzialmente da quando l'ho pubblicato (fortunatamente) mi ha creato quei contatti che sono bastati a non farmi avere più il tempo e la testa libera per dedicarmi a questo di dargli una veste grafica migliore.
Avvolte ho addirittura valutando di dare il compito a qualcuno con più tempo e bisogno di qualche lavoretto, se quindi sai per caso indicarmi a chi mi potrei rivolgere, o darmi semplicemente qualche dritta consiglio di come poter risolvere? Grazie
Il problema che i contenuti escono dal template con ie, sinceramente non so che dire io uso firefox ma provo anche su ie prima di pubblicare e sembrava che andasse tutto bene e fosse compatibile,ma visto che mi dici questo grazie e controllo.
Webtrapani.it la tua web agency online!