Buongiorno a tutta quanta la community,
Sto cercando un guru joomla per riparare un errore fatto da una persona che mi ha mandato a fare un sito per un altra persona.
In breve, ho creato un sito per una fondazione che sta on line e al termine di essoo ci accorgiamo che il dominio dove deve stare il sito è sprovvisto di mysql. Questo mysql non puo essere messo in quanto il dominio è stato creato da una terza persona che pero non è piu in rapporti con il mandante e non ci vuole fornire i codici di accesso per esso. Siccome il lavoro è stato pagato e avevo anche avvisato fin dall'inizio che mi serve un mysql e un dominio linux per far girare il sito, so che la colpa non è mia anche perche hanno sempre rifiutato di darmi i codici di accesso al dominio epr verificare se tutto era a posto. Adesso, siccome il cliente finale è una persona importante, e perche ci ho lavorato parecchio, voglio che il sito vada on line, ho pensato ad una soluzione, cioè quella di utilizzare un wrapper che richiami il sito. Tuttavia non ho la minima idea su come fare. Non è che qualcuno mi potrebbe aiutare anche dandomi delle indicazioni su come creare un wrapper che richiami il sito che attualmente sta su
www.crognali.it?Vi ringrazio infinitamente per la vostra attenzione,
Gbastia