Back to top

Autore Topic: Informazioni per principiante  (Letto 2337 volte)

Offline zerlina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Informazioni per principiante
« il: 07 Set 2005, 11:09:42 »
Salve a tutti, sto cercando di creare un sito per il comune in cui lavoro, ma sono alle prime armi con Mambo. Sul modulo di sx ho inserito un menù contenente le seguenti sezioni: Amministrazione, Uffici, Documenti, Città, Numeri Utili, Scrivi al sindaco. Ma come faccio a cambiare le caratteristiche di queste sezioni? Mi spiego, alcune sono identificate come lista-contenuto sezione, altre come componente-web link, altre ancora come link-contenuto statico...
Spero di essermi spiegata... :-\
Grazie in anticipo per l'aiuto

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Informazioni per principiante
« Risposta #1 il: 07 Set 2005, 12:00:38 »
Ciao! Per modificare le varie sezioni dipende appunto da che cosa sono.. Ad es, per cambiare il contenuto statico devi andare su: Contenuti-->Gestione Contenuto Statico, i web link li trovi sotto Componenti-->Web Links, dove puoi scegliere di modificare sia le categorie che i link contenuti in ogni catergoria..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline zerlina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2005, 12:19:56 »
Uhm...forse non mi sono spiegata...in allegato ho messo un'immagine della videata. Vorrei sapere come poter campiare la categoria "tipo".
Grazie ancora
zer
« Ultima modifica: 07 Set 2005, 12:21:54 da zerlina »

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2005, 12:55:27 »