Back to top

Autore Topic: INSTALLAZIONE  (Letto 2642 volte)

Offline alextn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
INSTALLAZIONE
« il: 02 Lug 2008, 09:04:39 »
Ciao. Dopo l'installazione guidata da web di joomla, viene detto di cancellare la directory INSTALLATION che puntualmente io faccio, ma poi puntando all'indirizzo www.miosito.it/joom mi da il seguente errore (No configuration file found and no installation code available. Exiting...)
qualcuno mi aiuta ?

grazie
alex
« Ultima modifica: 02 Lug 2008, 13:08:31 da alextn »

Offline alextn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: INSTALLAZIONE
« Risposta #1 il: 02 Lug 2008, 13:08:40 »
Ciao. Dopo l'installazione guidata da web di joomla, viene detto di cancellare la directory INSTALLATION che puntualmente io faccio, ma poi puntando all'indirizzo www.miosito.it/joom mi da il seguente errore (No configuration file found and no installation code available. Exiting...)
qualcuno mi aiuta ?

grazie
alex

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Lug 2008, 15:15:46 »
Ciao alex, niente up per favore..  ;)

Probabilmente, al termine della procedura di installazione, il file configuration.php non è stato creato perchè non c'erano sufficienti permessi per farlo, quindi giustamente, dopo aver cancellato la cartella installation, non ti trova più questa e non ti trova neanche il configuration.php che non è stato creato.. Al termine della procedura dovrebbe averti visualizzato il contenuto del file configuration.php da copiare e incollare in un nuovo file da caricare sul server..  :)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline alextn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Lug 2008, 15:53:38 »
infatti, ho risolto, grazie mille.
Mentre ci sono esiste un applicativo che gestisce gli inserimenti di annunci, tipo vendo compro affitti ecc., da aggiungere a joomla ?

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Lug 2008, 18:04:06 »
Ottimo, mi fa piacere..  ;)

Su extensions.joomla.org ne trovi diversi.. ad es. adsmanager..

http://extensions.joomla.org/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=1763&Itemid=35
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Web Design Bolzano Kreatif