Back to top

Autore Topic: da locale a remoto strani problemi  (Letto 3042 volte)

Offline velenofonte

• Appassionato
    • Mostra profilo
da locale a remoto strani problemi
« il: 03 Lug 2008, 20:51:06 »
Ciao!  :)
Ho un problema al quanto insolito, il mio amico ha aquistato spazio web presso aruba.it.

devo dire che anche io lo uso ma ho notato che trovo una cosa strana

nel mio spazio, tramite filezilla ho caricato joomla direttamente, mentre in questo del mio amico devo andare su nome dominio, esempio

vedo 3 cartelle

1  cartella nomesito.it
2  Cartella nomesito_Backup_Settimanale
3  Cartella nomesito_Backup_Giornaliero

Quando trasferisco il sito non viene consentito l'update, devo aprire la cartella 1 cioè nomesito.it
e caricare joomla.

Ho caricato joomla in ftp, ma ora da questo errore nel digitare l'indirizzo www.nomesito.it

ecco quello che visualizzo:

Warning: require_once(/web/htdocs/nomesito.it/home/includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\nomesitoit\includes\joomla.php on line 71

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/nomesito.it/home/includes/version.php' (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\nomesito\includes\joomla.php on line 71

che devo fare grazie! ??? ???

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: da locale a remoto strani problemi
« Risposta #1 il: 08 Lug 2008, 10:13:49 »
Son sbagliati i percorsi, allego una pagina, mettila sul server e raggiungila dal browser, ti darà il percorso del server e poi configuri a dovere il file configuration.php..

[allegato eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif