Back to top

Autore Topic: Problema Installazione Joomla su register.it  (Letto 6227 volte)

Offline anthonygeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Installazione Joomla su register.it
« il: 04 Lug 2008, 09:53:36 »
Ho un sito da diverso tempo su register.it con semplici pagine in html ed è da diversi mesi che ho conosciuto Joomla e lo sto testando in locale. Ho deciso ora di provarlo in remoto, quindi ho acquistato su register un Hosting linux poi ho provato a caricare il pacchetto Joomla in una sotto cartella senza toccare il sito gia caricato. Quando vado su www.miosito.com/joomla si carica una pagina con tutte le cartelle e il file del pacchetto Joomla. Come mai non mi esce la pagina di installazione?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema Installazione Joomla su register.it
« Risposta #1 il: 04 Lug 2008, 14:24:44 »
sul forum non postiamo e/o diamo assistenza a prodotti commerciali (di tutti i tipi), chiedi supporto direttamente a register.it  ;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline anthonygeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2008, 17:08:25 »
Ok ti ringrazio della segnalazione che cmq sono riuscito a risolvere, ma purtroppo non riesco ad agganciare il database durante l'installazione. Sapresti aiutarmi a risolvere il problema.
Grazie

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2008, 09:45:26 »
crea un nuovo database e un untente per quel database, nella pagina di creazione ti danno il nome del server sql che devi inserire durante l'installazione insieme ai dati del db che hai appena creato...

Web Design Bolzano Kreatif