Ciao a tutti, grazie dei post, mi sento gratificata per i vostri messaggi.....dato che considero molto importante un'associazione come potrebbe essere quella di joomla veneto, e dato che tale associazione secondo me dovrebbe essere gestita nel migliiore dei modi nel rispetto dei soci che già hanno dato le loro adesioni e, dato che malgrado gli sforzi che io abbia fatto mi sono trovata a combattere contro i mulini a vento perchè tutto andasse nei migliori dei modi (per quel poco che ci sono stata), mi vedo impossibilitata a proseguire nel lavoro che mi ero prefissata.
Spero che tale organo, possa trovare al più presto persone in grado di gestire in maniera corretta, limpida e senza conflitti di interesse per poter divulgare joomla e dare a tutti notizie utili per la divulgazione di tale CMS, che dà la possibilità a tutti di poter mettere in rete le proprie idee, la propria azienda, i propri hobby, anche se non ha a disposizione capitali enormi per poterlo fare.
Il mio obiettivo principale era dare ai ragazzi dalla 3 media in su, di poterlo usare, sopratutto a quelli che per motivi fisici non possono muoversi.
Ho aderito a creare questa associazione dopo che mio nipote di 14 anni, momentaneamente impossibilitato a vivere una vita normale a causa di un incidente (sta guardendo), usasse joomla per la sua classe
www.ragazzideldomani.com: l'ha installato e ora lo sta implementando con
grandissime soddisfazioni della zietta che gliel'ha insegnato.
I miei intenti e i mei dubbi all'interno dell'associazione sono stati ingiustamente travisati, e le diversità di carattere e ahimè di
sesso , mi hanno obbligata a richiedere le mie dimissioni.
Spero che Joomla Veneto si implementi sempre più di persone in grado di
gestirlo nel migliore dei modi e che sopratutto non abbiano solo in mente di aumentare il loro guadagno sia personale che economico, ma che mettano la loro energia per l'unico obiettivo importante: divulgare joomla in maniera
gratuita,e dando agli altri le conoscenze su tale CMS
Rimarrò sempre legata a questo forum mio unico punto di riferimento dove ho sempre trovato persone che, mi hanno aiutata.. surbift, sara, vamba, alexred, stefania, kess, zalexo, carlodamo, filpi, bettinz, e tanti tanti altri che ora non ricordo il nome (soffro di anomia
)
Al prossimo Joomla incontro ci sarò e sarò felice di passare qualche ora con chi ha la mia stessa passione: usare/divulgare joomla.
E' stato bello reincontrarvi tutti dal vivo al joomla beach e a tutti quelli che ho conosciuto, mando un abbraccio caldo e affettuoso
Carla/carolina9