ciao a tutti,
so che questo problema è già stato posto milioni di volte ma non ho trovato soluzione nelle varie ricerche che ho fatto nel forum, quindi eccomi a voi:
ho un grosso problema con l'upload di files in docman, continua a dirmi "Directory Problem".
Premetto che sto usando docMan 1.4 rc3 su un installazione locale di joomla 1.0.15b, sotto WINDOWS con apache 2.2.x e php 5.2.x.
In remoto invece funziona benissimo, ma il mio problema è che il sito lo dovrò installare su un web server privato del cliente che gira sotto WINDOWS con lo stesso ambiente che ho ora in locale, quindi devo farlo funzionare per forza.
Gli upload del media manager funzionano benissimo quindi mi vien da pensare che non ci sia un errore nella configurazione di php, o dell'ambiente in generale, ma posso sempre sbagliamrmi quindi se avete consigli....
Nelle configurazioni di DOCman Ho modificato il path della directory dmdocuments sostituendo gli "\" con gli "/" e anche viceversa, aggiungendo e togliendo lo slash/backslash finale, ma senza il minimo risultato.
Se copio direttamente a mano i files nella directory tutto funziona, ma la funzinoalità di upload dal backend di docman non ne vuole proprio sapere.
ah importante: io uso solamente il backend, non ho abilitato l'editor sul front end del mio template quindi tutto va fatto da backend (se può essere utile saperlo).
Ho veramente bisogno una mano ragazzi non so più dove sbattere la testa.
Potete gentilmente provare ad aiutarmi?
grazie mille a tutti
citrus