Back to top

Autore Topic: [AIUTO!] Tabs Manager (come quello in home Joomla.it)  (Letto 1532 volte)

Offline PaVi90

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
ho appena installato questo componente e attivato il modulo Gavick TabArts per mostrarne il contenuto nel front-end... ma non riesco ad associare gli articoli ai vari pulsanti!

Sito: www.unsitoperprovare.altervista.org
« Ultima modifica: 08 Lug 2008, 10:00:08 da PaVi90 »

Offline PaVi90

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: GK Tools; Tabs Manager...
« Risposta #1 il: 07 Lug 2008, 15:36:26 »
Aggiungo che, alla creazione di un nuovo gruppo, quando aggiungo una tab... posso inserire il nome ma poi dal menų a tendina sottostante ("tab content") non posso scegliere alcun articolo; visualizzo solo le posizioni dei moduli!! Ma cosė come faccio a connettere un articolo alla tab?! Sul video tutorial "ufficiale" (http://www.seichinha.com/gavick/gk_tabsmanager_video/gk_tabsmanager_video.html) invece viene visualizzato l'inserimento di uno specifico articolo, perchč il menų, contrariamente a quanto accade a me, ne permette la selezione!

Offline PaVi90

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: GK Tools; Tabs Manager...
« Risposta #2 il: 07 Lug 2008, 15:38:22 »
Sorry, post doppio  :(
« Ultima modifica: 07 Lug 2008, 15:47:28 da PaVi90 »

Offline PaVi90

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [AIUTO!] GK Tools; Tabs Manager...
« Risposta #3 il: 08 Lug 2008, 09:59:44 »
Mannaggia... credevo di aver risolto il problema, invece ho dovuto rimuovere il tag [RISOLTO] dal titolo del thread... :(

Il modulo appare abbastanza "storpiato"... c'č qualche configurazione particolare da fare?

Web Design Bolzano Kreatif