Back to top

Autore Topic: Creazione pagina in Virtuemart  (Letto 3221 volte)

Offline Antonio Esposito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creazione pagina in Virtuemart
« il: 28 Mar 2006, 23:19:33 »
salve a tutti mi chiamo Antonio è sto facendo il sito con joomla + virtuemart adesso ho quasi finito mi serve solo un GRANDE aiuto a formare una pagina come questa http://www.inchiostri.it/stampanti_canon.asp come potete ben vedere c'è un titolo FISSO e poi una serie di codici diversi ma che in alcuni casi portano allo stesso prodotto, ad esempio se clicchiamo su canon i250 e canon ip1500 il prodotto che uscirà e lo stesso in quanto portano la stessa cartuccia. Qualcuno sa se esiste un modulo che mi può creare questa pagina web!
il mio sito www.passiontech.it

GRAZIE

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Creazione pagina in Virtuemart
« Risposta #1 il: 29 Mar 2006, 07:52:18 »
ciao antonio, quando si copia qualcosa, bisogna integrare con qualcosa di nuovo, (e possibilimente non copiare gli errori, come alle scuole elementari) e se prendi i testi integralmente dal mio sito, dovresti almeno cambiare il link che punta al mio sito invece che al tuo. A me fa solo piacere che uno legga il tuo di sito e poi ordini da me, perchè i link sono sbagliati. In più google fa il rank del mio www.niksistemi.it, invece del tuo.

ciao
giancarlo
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Antonio Esposito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2006, 14:58:36 »
Ciao Giancarlo scusa se ho copiato qualche testo ma era solo per prova, comunque non capisco il fatto di google e dove (((( legga il tuo di sito e poi ordini da me))))) Saluti

Offline Antonio Esposito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2006, 15:01:38 »
Allora avete la solzione al mio problema??

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mar 2006, 15:06:50 »
i testi che hai pedissequamente copiato contengono ancora dei link al mio sito, e se per esempio c'è scritto clicca qui per chiedere informazioni, e sotto al qui c'è il link a info@niksistemi.it probabilmente hai solo fatto copia incolla, senza neanche perdere tempo a leggere le mie condizioni. tutto qua. per me no problem quello che ci rimetti sei tu.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif