Back to top

Autore Topic: mettere galleria in prima pagina  (Letto 2583 volte)

Offline matley81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mettere galleria in prima pagina
« il: 09 Lug 2008, 16:46:44 »
Ciao a tutti, volevo sapere come fare per mettere nella home la galleria, fare in modo cioè che si veda subito e non tramite un link che indirizza ad una pagina con la galleria...
« Ultima modifica: 09 Lug 2008, 16:48:52 da matley81 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: mettere galleria in prima pagina
« Risposta #1 il: 09 Lug 2008, 19:28:52 »
Ciao matley81,
vai sul menu principale, spunti la voce di menu della Ozio Gallery e premi su predefinito fra le icone in alto a destra.

Offline matley81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2008, 17:33:18 »
grazie mille è semplicissimo; secondo te è possibile anche fare in modo che ciascuna foto abbia anche un link che la collega ad un sito? Ad esempio al posto della foto potrei mettere un logo e chliccadola oltre che comparire il pulsante di download ci può essere un link al sito di riferimento del logo?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2008, 17:42:41 »
non credo di aver capito....
però provo a risponderti, girando la foto puoi mostrare un solo link, che attualmente è quello del download, ma puoi modificarlo anche per inviare il visitatore ad un sito, mantenere entrambi i link non credo sia possibile

Offline matley81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Lug 2008, 18:14:36 »
scusa ma mi spiego sempre male... comunque la tua risposta è perfetta, è proprio quello che volevo sapere; per modificare il link del download cosa dovrei fare? ho provato a vedere su impostazioni ma non sono riuscito a capire come fare

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Lug 2008, 18:32:05 »
Devi attivare la funzione download nei settaggi della skin tilt3D, devi utilizzare l'impostazione manual per generare i titoli e le descrizioni delle foto, modificare manualmente il file xml.
nel tag dove viene indicato il percorso della foto devi aggiungere anche il relativo link:
Codice: [Seleziona]
<photo imageurl="http://www.xxx.xxx/images/oziogallery/xxx.jpg" linkurl="http://www.xxooox.xxx/">

Offline monkybonky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Ago 2008, 13:26:40 »
ciao a tutti.  uppo questa discussione perchè anche io sarei interessato ad integrare la galleria nella home. mi piacerebbe ottenere un risultato simile a questo: http://www.saleepepe.it/
ho provato a fare come hai spiegato alex, ma il risultato è diverso (praticamente nalla home page c'è solo la galleria, non posso aggiungere nulla). sapreste darmi una mano?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Ago 2008, 16:27:21 »
Ciao monkybonky,
devi utilizzare il modulo della Ozio Gallery, e pubblicarlo nella posizione del template che è nella zona dove vuoi far apparire la galleria

Web Design Bolzano Kreatif