Back to top

Autore Topic: Sito scuderia di auto  (Letto 1943 volte)

Offline vascoseigrande

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito scuderia di auto
« il: 09 Lug 2008, 17:23:27 »
Ragazzi sto sviluppando un sito di una scuderia di automobili, dovre creare un elenco dei piloto, e una sezione mercatino, che componenti mi consigliate? Ho provato sobi2 ma non mi convince molto..  :(

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Sito scuderia di auto
« Risposta #1 il: 09 Lug 2008, 18:57:55 »
Ciao, per il mercatino potrebbe andare benissimo virtuemart... per la lista dei piloti non va bene un contenuto semplice?
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline vascoseigrande

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2008, 19:03:44 »
ciao, grazie per la risposta, mi correggo.. più che un mercatino dovrebbe essere una sezione di annunci di auto in vendita, ma non ci sarà possibilità di comprare online.Ho provato vari componenti di annunci, ma non funzionano x joomla 1.5 :( Per i piloti cercavo qualcosa di semplice da far gestire all'utente..

Offline vascoseigrande

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2008, 14:58:38 »
up

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Lug 2008, 15:53:15 »
Ciao,

Per la vetrina auto potresti provare zoom media gallery e mettere le caratteristiche all'interno della descrizione (però la visualizzazione delle descrizioni "in bandierina2 nn funziona su mac). Oppure come già detto sopra, c'è sempre il normale contenuto... ci copi dentro le immagini e affianchi i testi: se scegli questa soluzione ti consiglio jce come editor e xtypo come plugin per rendere più accattivante i testi.
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif