Back to top

Autore Topic: tag immagini nella descrizione  (Letto 2169 volte)

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
tag immagini nella descrizione
« il: 10 Lug 2008, 16:31:59 »
se provo a fare una ricerca con google noto con mia gran sorpresa che sono spesso tra i primi posti ma il problema è che la descrizione che esce del mio sito è completamente sballata.
es: vado su google e scrivo come paroloa di ricerca "serie proxima" esco al primo posto, il titolo va bene e la pagina che esce è giusta ma il problema è la descrizione della paggina che mi fa google:
" Serie Accessori Da Bagno Smeralda EUR 646,80 EUR 379,90 Risparmia: EUR 266,90 ... Prodotti arrow Rubinetteria arrow Linea Classica arrow Serie Proxima ... "

Quella giusta dovrebbe essere la descrizione della categoria di virtuemart:
Serie Rubinetti miscelatore della Palazzani Serie Proxima. Rubinetto prodotto in italia con garanzia estesa a 5 anni. Dalla linea classica ma con i classici tratti squadrati delle serie moderne è adatto ad ambienti di diverso tipo.

Questo problema penso che dipende dal modulo SH404SEF.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Se provo a "spubblicare" il modulo l'explorer mi da paggina non trovata per tutto il sito tranne per la home
« Ultima modifica: 10 Lug 2008, 17:16:04 da alfeo »
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: tag immagini nella descrizione
« Risposta #1 il: 10 Lug 2008, 19:21:44 »
Ho provato a fare cosi:
componenti-->sh404sef-->configurazione di sh404sef-->meta/seo-->attiva gestione meta-->NO (Prima era impostato sul si) mi chiede di svotare la cache e l'ho fatto.
Poi sono andato nel menu moduli ed ho provato a spubblicare il modulo ma appena lo faccio mi scompare il sito tranne la home

Help please non so cosa fare per togliere quelle scritte delle immagini che ho citato prima
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: tag immagini nella descrizione
« Risposta #2 il: 11 Lug 2008, 00:46:27 »
Mi viene un dubbio. Io ho istallato oltre a sh404sef anche joomseo e non vorrei che dipende proprio da joomseo.
Qualcuno sa nulla? ci sto sbattendo da 2 settimane con google ma nulla ancora

Web Design Bolzano Kreatif