Back to top

Autore Topic: tempalte jsnepic joomlashine non scribile!!  (Letto 1844 volte)

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
tempalte jsnepic joomlashine non scribile!!
« il: 10 Lug 2008, 18:29:29 »
ciao a tutti ho creato un sito in locale con questo magnifico, secondo me, template..l'ho arricchito con alte icone e modificato icss....ora sul mio hosting ho installato joomla 1.5 e ho caricato il mio solito tempalte con la precedura standard..premetto che la cartella /templates è scrivibile.....caontrollando tramite ftp la cartela jsn_epic  risulta non scrivibile e non riesco a modificarla..come faccio ora a caricare altri file all'interno del template??? aiuto!!!!!
« Ultima modifica: 10 Lug 2008, 19:36:51 da kivar »

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
Re: tempalte jsnepic joomlashine non scribile!!
« Risposta #1 il: 10 Lug 2008, 19:34:31 »
ciao a tutti ho creato un sito in locale con questo magnifico, secondo me, template..l'ho arricchito con alte icone e modificato icss....ora sul mio hosting ho installato joomla 1.5 e ho caricato il mio solito tempalte con la precedura standard..premetto che la cartella /templates è scrivibile.....caricnado tramite ftp la cartela jsn_epic invece risulta non scrivibile e non riesco a modificalra..come faccio ora a caricare altri file all'interno del template??? aiuto!!!!!

Tramite FTP? ;)
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2008, 19:38:06 »
scusa ho corretto volevo dire controllarla tramite ftp no caricarla...confused!! questo problem avale per tutti i tempalte o solo per questo?

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2008, 13:16:49 »
nessuno che sa come aiutarmi??  ???

Web Design Bolzano Kreatif