Back to top

Autore Topic: Aiuto urgentemente raga!  (Letto 1510 volte)

Offline Godsquall

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto urgentemente raga!
« il: 11 Lug 2008, 20:15:54 »
Allora raga..può sembrare banale..ma siccome ho avuto dei problemi (a chi mi aiuta spiegherò poi) non mi riesce bene l installazione di joomla..in tal caso qualche buon anima mi aiuta gliene sarò grato per tutta lavita..è una questione di vita o di morte...chi mi aiuta?? vi prego..contattatemi su msn... leonhart_squall@live.it grazie mille aiutatmei per favore :(

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Aiuto urgentemente raga!
« Risposta #1 il: 11 Lug 2008, 20:30:49 »
Ciao e benvenuto su Joomla.it

Se descrivessi i problemi che hai forse qualcuno potrebbe aiutarti. E l'oggetto del post sicuramente non aiuta te.

E' più facile che qualcuno risponda ad una richiesta con un oggetto più chiaro. Tipo: Errore nell'installazione o Non registra il file di configurazione.

Escluso MSN. Tutte le discussioni vanno fatte sul forum perchè possano essere utili a tutti
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Aiuto urgentemente raga!
« Risposta #2 il: 12 Lug 2008, 12:45:07 »
...aggiungo all'ottima risposta di Bigham...

Questo è un forum, un posto dove si condivide la conoscenza, problemi e quant'altro.

Quindi credo chiunque stia qui lo faccia più che volentieri gratuitamente, ma penso che quando si usi il forum per arrivare a della consulenza privata "girino" un pò le scatole... :-\

Web Design Bolzano Kreatif