Back to top

Autore Topic: Inserire pdf come articoli?!  (Letto 5649 volte)

Offline nar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire pdf come articoli?!
« il: 12 Lug 2008, 10:13:19 »
Ho la necessità di inserire alcuni articoli in formato pdf.
Ho provato ad utilizzare nell'editor i tag html
Codice: [Seleziona]
<iframe name="content" src="http://tid2400/Documentazione/Controlli%20avvio%20SIR%20649%20&%20Ab2eng.pdf"  width="100%" height="670" frameborder="1" scrolling="auto"></iframe> senza alcun esito.

Come posso aggirare il problema?
Grazie, Luca

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Inserire pdf come articoli?!
« Risposta #1 il: 12 Lug 2008, 18:58:07 »
mettili in un wrapper.
Sviluppi con Joomla!?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2008, 15:21:58 »
io faccio così,
esporto il file .pdf come (stesso nome).jpg  poi butto i due file  (stesso nome).jpg e (stesso nome).pdf in images/stories/articoli quindi in un articolo visualizzo (stesso nome).jpg con incorporato un link a (stesso nome).pdf 
per esportare i pdf non uso adobe reader che non lo fa  ma pdfchangewierer  free...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2008, 21:37:54 »
Carissimo 56Francesco,
scusa se mi rivolgo direttamente a te ma cerco da decine di giorni una componente o estensione o altro che mi permetta di gestire articoli sia nel CSM sia in pdf, magari condita da una anteprima di immagine del testo.
Ho sistematicamente esplorato le extension e il forum.
La tua soluzione è gradevole per pochi articoli ma presenta una complessità se si devono gestire centinaia di file anche perchè ne perdi la gestione "automatica".
La demo di Slideshow la mostra molto vocata alla presentazione di contenuti grafici mentre io dovrei gestire prevalentemente articoli scientifici
A tua conoscenza esiste una componente per J 1.5di buon impatto grafico (thumbs o altro) che mostri sia una miniatura che un contenuto in pdf senza dover convertire tutto il testo (tabelle, grafici e iconografia compresi) che il titolo linkabile?
Non so se mi sono spiegato e se mi sono capito...
ciao 
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline FrancescoP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire pdf come articoli?!
« Risposta #4 il: 10 Ott 2011, 19:04:52 »
Io non riesco ad inserirli i pdf come articoli, e copiando il testo non riesco ad allineare correttamente il tutto. Aiuti?

Web Design Bolzano Kreatif