Back to top

Autore Topic: tradurre exposeč 4-6-3 alfac in italiano  (Letto 1279 volte)

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
tradurre exposeč 4-6-3 alfac in italiano
« il: 13 Lug 2008, 10:36:11 »
ciao a tutti ho instalalto exposč 4.6.3.alfac3 su joomla 1.5  eil relativo file per la traduzione in italinao..ma non si capisce molto...qualcuno puň aiutarmi??
grazie

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: tradurre exposeč 4-6-3 alfac in italiano
« Risposta #1 il: 13 Lug 2008, 19:03:23 »
usa il file di traduzione della versione anteriore...
Evisole Web agency a Vicenza

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2008, 19:06:34 »
grazie ma come?? qualěč?? era giŕ icluso..ricordo ke lo abilitavo dalla configurazione..ora non cěč piůil menů che me lo fa abilitare..sigh!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2008, 19:07:26 »
l'ho installata ieri ma ho dovuta toglierla perchč esige che tutte le risorse del server siano abilitate, io sto in un virtual e almeno una decina di funzioni non sono abilitate e non le ablitano di certo per me, avevo almeno quattro avvisi non fatali. Al primo caricamento mi ha restituito il messaggio che non era possibile caricare quindi mi sono arreso e l'ho disinstallata, un consiglio, prima di investire tempo per capirla verifica da pannelo che no hai lo stesso problema.
Del resto non mi č sembrata cosě difficile e ancora installavo la lingua...
devi aprire le categorie e le sottocategorie che vengono chiamate collezioni e album..
attento che dopo aver apero la sottocategoria non la visualizzi se non clicchi sulla freccetta a destra della rispettiva cartella e puň capitarti di continuare ad aprirne altre con lo stesso nome...
auguri
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif