Back to top

Autore Topic: Sviluppo componente upload video  (Letto 1849 volte)

Offline scorpion2782

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sviluppo componente upload video
« il: 14 Lug 2008, 12:03:54 »
Buongiorno, sono uno studente di ingegneria informatica e per un'esame sto sviluppando un componete per joomla 1.0.15 per l'upload di video in qualsiasi formato e conversione in flv, per poterli visionare online. Volevo sapere una cosa. Esiste un modo per far vedere una pagina diversa tra l'utente generico e l'amministratore? In pratica vorrei che l'utente quando accede alla pagina video, possa solo vedere i video pubblicati, mentre l'amministratore vede la pagina relativa al pannello di controllo per l'upload. Ho provato a mettere quella dell'amministratore come admin.upload.html.php ma nn riesco a capire poi come ci posso accedere.
Grazie mille per l'aiuto e la consulenza.  :)

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Sviluppo componente upload video
« Risposta #1 il: 14 Lug 2008, 12:11:31 »
puoi farlo ereditando le classi che dovrebbero trovarsi ( se non ricordo male, ma al 90% ricordo male ) nel file gacl.php : guarda al momento son abbastanza impegnato ma se più tardi ho un attimo vado a vedere dove le avevo trovate

Offline scorpion2782

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2008, 10:11:41 »
domanda stupida: ma se io creo il file di backend, quello non dovrebbe visualizzarsi nel pannello di amministrazione nel momento in cui vado a vedere il componente relativo? O sto capendo male io il funzionamento di joomla.... potrei inserire il mio pannello di upload nel backend, in modo che ci può accedere solo l'amministratore.....

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Lug 2008, 12:54:47 »
CERTO!  :)

Offline scorpion2782

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Lug 2008, 15:57:01 »
Scusate se rompo ancora... :-[ Ma la toolbar è obbligatoria o posso fare il backend senza la toolbar? Sono 2 giorni che sto sbattendo sul backend e non sto capendo che cosa c'è che non va.

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Lug 2008, 17:50:32 »
No, non è obbligatoria, ma almeno con essa ci svolgi le funzioni più basilari....è comodissima...

Web Design Bolzano Kreatif